Archivio Ultime News

X-Men: Apocalypse potrebbe aver rovinato i piani di X-Force?

Pubblicato il 03 giugno 2014 di Marlen Vazzoler

Al momento sembra che la Fox stia concentrando le sue forze su due film aventi per protagonisti i mutanti: X-Men: Apocalypse e Wolverine 3X-Force e i film su Deadpool e Gambit vengono di tanto in tanto nominati dai produttori e dallo studio, in alcune interviste, ma al momento nessuno di questi tre progetti ha dato alcun segno di vita.

Uno dei motivi dello stallo della lavorazione al film di X-Force, la squadra di mutanti composta nei fumetti da Boom-Boom, Cannonball, Cable, Domino, Feral, Shatterstar e Warpath, potrebbe essere l’annuncio del seguito di X-Men: Giorni di un futuro passato, ovvero il film basato sul fumetto di Age of Apocalypse in cui Cable ricopre un ruolo molto importante.

L’ipotesi è stata condivisa su Twitter dal creatore di X-Force, Rob Liefeld, che nei mesi scorsi ha complimentato lo script di X-Force firmato da Jeff Wadlow.

Liefeld spiega di non sapere se Cable comparirà in uno dei nuovi film degli X-Men, in particolare in Apocalisse. Secondo lui il personaggio non comparirà nel film di Bryan Singer.


Il film potrebbe essere stato accantonato? Questa risposta di Liefeld non promette nulla di buono.

Ma lo stesso fumettista incita i fan ad avere pazienza e ad aspettare

Wadlow nel frattempo sta lavorando al film di He-Man, come possiamo evincere dai suoi ultimi tweet.

QUI, potete leggere lo speciale su Apocalisse

QUI, potete legegre il nostro speciale sul futuro degli X-Men

Nel cast di X-Men: Apocalypse troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer LawrenceEvan Peters e Hugh Jackman. Il film arriverà nelle sale il 19 maggio 2016, alla regia troveremo ancora una volta Bryan Singer.

Fonte robert liefeld, robert liefeld, Jeff Wadlow