Ultime News Poster & Immagini

Wizarding World of Harry Potter – Diagon Alley aprirà l’8 luglio

Pubblicato il 18 giugno 2014 di Marlen Vazzoler

Dall’8 luglio sarà possibile entrare a bordo dell’Hogwarts Express per andare a Diagon Alley. La Universal Orlando Resort ha finalmente comunicato la data di apertura della nuova espansione del The Wizarding World of Harry Potter, dedicata alla lunghissima via londinese nascosta dietro un muro di mattoni magici del Leaky Cauldron (Paiolo Magico) dove i maghi possono fare i loro acquisti.

In questa nuova zona del parco sono state ricreati il Leaky Cauldron, la Gringott, il Weasleys’ Wizard Wheezes (iri Vispi Weasley), il Flourish & Blotts (Ghirigoro), Olivander, Madame Malkin (Madama McClan), Florean Fortescue’s Ice Cream Parlour (Gelateria Fortebraccio), ma anche Knockturn Alley (Notturn Alley) e il negozio di Borgin and Burkes (Magie Sinister).

Recentemente Bonnie Wright, Oliver Phelps e James Phelps, gli interpreti di Ginny, George e Fred Weasley hanno visitato Diagon Alley. Di seguito potete vedere foto e video della loro gita al parco.

Questa settimana la Universal mostrerà il parco ai media e agli analisti, mentre la Comcast mostrerà le nuove terre agli impiegati e ai partner commerciali, inoltre discuterà il futuro della compagnia. Gli ospiti che compreranno gli esclusivi pacchetti vacanza dalla Universal potranno visitare Diagon Alley dal 29 giugno. Il prezzo dei pacchetti parte da 109 dollari a notte, includono 4 notti, tre biglietti giornalieri per entrambi i parchi (uno costa 136 dollari), colazione al Leaky Cauldron e l’accesso anticipato al Wizarding World of Harry Potter.

Fonte Universal Orlando Resort, harrypotterfilm, Variety