L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wizarding World of Harry Potter – Diagon Alley aprirà l’8 luglio

Di Marlen Vazzoler

diagon-alley-opening

Dall’8 luglio sarà possibile entrare a bordo dell’Hogwarts Express per andare a Diagon Alley. La Universal Orlando Resort ha finalmente comunicato la data di apertura della nuova espansione del The Wizarding World of Harry Potter, dedicata alla lunghissima via londinese nascosta dietro un muro di mattoni magici del Leaky Cauldron (Paiolo Magico) dove i maghi possono fare i loro acquisti.

In questa nuova zona del parco sono state ricreati il Leaky Cauldron, la Gringott, il Weasleys’ Wizard Wheezes (iri Vispi Weasley), il Flourish & Blotts (Ghirigoro), Olivander, Madame Malkin (Madama McClan), Florean Fortescue’s Ice Cream Parlour (Gelateria Fortebraccio), ma anche Knockturn Alley (Notturn Alley) e il negozio di Borgin and Burkes (Magie Sinister).

Recentemente Bonnie Wright, Oliver Phelps e James Phelps, gli interpreti di Ginny, George e Fred Weasley hanno visitato Diagon Alley. Di seguito potete vedere foto e video della loro gita al parco.

Questa settimana la Universal mostrerà il parco ai media e agli analisti, mentre la Comcast mostrerà le nuove terre agli impiegati e ai partner commerciali, inoltre discuterà il futuro della compagnia. Gli ospiti che compreranno gli esclusivi pacchetti vacanza dalla Universal potranno visitare Diagon Alley dal 29 giugno. Il prezzo dei pacchetti parte da 109 dollari a notte, includono 4 notti, tre biglietti giornalieri per entrambi i parchi (uno costa 136 dollari), colazione al Leaky Cauldron e l’accesso anticipato al Wizarding World of Harry Potter.

Fonte Universal Orlando Resort, harrypotterfilm, Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).