News

Will Forte si scontrerà con Boe nella prossima stagione de I Simpson

Pubblicato il 23 giugno 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Nel 2015 Will Forte interpreterà l’ultimo uomo sulla Terra nella serie comica The Last Man on Earth (ecco il primo trailer), ma nel frattempo gli spettatori de I Simpson potranno ascoltare la sua voce in un episodio che andrà in onda il prossimo autunno: Forte doppierà infatti il personaggio di King Toot, proprietario del negozio di musica – il King Toot’s Music Store – dove Lisa ha comprato i suoi sassofoni. Il negozio si trova proprio di fianco alla taverna di Boe, e tra i due non corre buon sangue. Matt Selman, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato quanto segue:

Lui e Boe sono vicini da molto tempo e si stanno vicendevolmente sui nervi, la tensione fra loro è cresciuta nel corso degli anni. Quando incontriamo King Toot, capiamo subito che questi due si sono fatti la guerra per quarant’anni. E alla fine arriva la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso, perché King Toot butta la sua spazzatura nel cassonetto di Boe una volta di troppo.

Il personaggio non è mai stato mostrato in precedenza: in alcuni episodi abbiamo visto un uomo di nome Jer che gestiva il negozio, ma King Toot è il vero proprietario. Selman lo ha definito come «uno stramboide di mezza età appassionato di musica».

Fra le guest star della nuova stagione (la 26ma) ci saranno anche Nick Offerman, David Hyde Pierce, Matthew Sweet e Jeff Ross.

CLICCATE QUI per vedere le prime foto di The Simpsons Guy, il cross-over tra I Simpson e I Griffin.

CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio in versione Lego, Brick Like Me.

CLICCATE QUI per leggere la notizia relativa alla maratona televisiva de I Simpson.

CLICCATE QUI per scoprire la vera storia dell’autoscatto degli Oscar secondo i Simpson.

CLICCATE QUI per vedere i Simpson nella versione di Sylvain Chomet.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Entertainment Weekly