L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warner Brothers VIP Studio Tour presenta The Batman Exhibit

Di Marlen Vazzoler

The-Batman-Exhibit-01

Una serie di messaggi del Warner Bros. Studio Tours seguiti dalla foto del Batsegnale su Twitter avevano preannunciato l’arrivo di una sorpresa per i fan della DC. Alcuni speravamo a un annuncio legato a Batman v Superman: Dawn of Justice, in realtà è stato svelato un nuovo piano legato ai festeggiamenti per il 75° anniversario di Batman, la mostra ‘The Batman Exhibit‘ che sarà possibile visitare a Los Angeles per un periodo di tempo limitato, a partire dal 26 giugno.


Sarà possibile vedere prop proveniente dai sette film di Batman, dai costumi, ai gadget, ai veicoli. Sarà possibile conoscere alcuni segreti dietro la produzione dei film durante il tour che durerà 2 ore e 15 minuti. Sei iconiche batsuit saranno presenti nel museo della Warner Bros, compresa quella indossata da Michael Keaton e l’ultima versione indossata da Christian Bale in Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Ma anche i cattivi avranno i loro spazio, in mostra ci saranno i costumi originali indossati da Poison Ivy, l’Enigmista, Freeze e Catwoman, accompagnati da alcuni prop come le carte di Joker, la moneta di Due Facce, l’ombrello di Pinguino e la bomba di Bane.

Grande spazio è stato dato ai veicoli, come il Bathammer, il Bat-Pod e la Tumbler, senza dimenticarci del Batsegnale.

Fonti WarnerBrosTours, vipstudiotour


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.