L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel risponde alle voci sulle frizioni sul set di Fast & Furious 7

Di Marlen Vazzoler

vin-diesel-fast-and-furious-7

Come al solito Vin Diesel ha usato il suo account Facebook per rispondere alle voci riguardanti un suo presunto comportamento difficile, sul set di Fast & Furious 7, che si dice abbia causato dei rallentamenti nella produzione del film. Come ricorderete, una fonte aveva dichiarato che l’attore non era contento della produzione ‘troppo lenta, troppo irritante’, e lo studio aveva prontamente risposto che la produzione stava affrontando una situazione senza precedenti…

Martedì l’attore ha spiegato cosa sta accadendo sul set, a modo suo:

“Non c’è stata una scena nella saga che [Paul Walker] non volesse discutere, migliorare… anche se voleva solo dire cambiare una frase o aggiungere una specifica sfumatura per arricchire quel momento.
Lo faceva con l’orgoglio di sapere che dopo aver interpretato Brian per un decennio, sotto quattro registi, molteplici sceneggiatori e nuovi produttori, era capace di mantenere il cuore del personaggio che aveva creato. Queste etiche lavorative e la spinta nell’essere sia sincero e a modo suo, evolvere il personaggio nel corso di un decennio, hanno contribuito a rendere così iconico il suo personaggio.
Ha sempre saputo che avrei combattuto per lui… o per proteggere il suo accordo e per proteggere la sua integrità… e sapeva che se era per fare un film migliore, avrei fatto qualsiasi cosa fosse necessaria… ed è per questo che insieme abbiamo vinto la miglior coppia… due volte, a differenza di dodici anni.
Con la nostra ambiziosa squadra degli effetti speciali, l’intero cast e la troupe hanno dovuto aggiustarsi a questo scomodo processo di “pixelaggio” sopra le persone. A parte le ovvie tensioni che recano a un regista, la sfida è di non permettere compromessi su quello che rende un personaggio così speciale”.

L’integrità del personaggio di Paul Walker sembra dunque essere la causa delle tensioni sul set da parte di Vin Diesel, ma molto probabilmente si tratta di un insieme di più fattori e questo, è sicuramente quello che pesa di più per l’attore.

Ma sembra che la famiglia di Fast & Furious abbia fatto cerchio attorno alla sua star e sia riuscita a tirare su il morale a Diesel mentre la squadra degli effetti speciali sembra essere riuscita a convincere l’attore.

Il legame famigliare che abbiamo sviluppato negli anni ha dimostrato che questa è la nostra più grande arma nel riuscire ad andare avanti. Siamo alla frontiera della cinematografia con i nostri zelanti cast e troupe… Se la squadra degli effetti speciali avrà successo nella sua missione, e so che ce la faranno, non ho dubbi che riceveranno una nomination agli Oscar del 2015.

Diesel ha inoltre fornito un piccolo aggiornamento su uno dei suoi prossimi progetti, The Last Witch Hunter. Ha definito incredibile l’ultima stesura dello script e ha detto che sarà una sfida emozionante portare in vita il personaggio di Kaulder.

Fast & Furious 7 che conta nel cast anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2015.

Fonte Vin Diesel

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).