L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: The Walking Dead, Alien Isolation, Lego Batman 3, Halo MCC

Di Fabrizio Tropeano

5_1401190461

ALIEN ISOLATION: SVELATA LA DURATA DELLA CAMPAGNA PRINCIPALE
Creative Assembly, il team di sviluppo che si sta occupando per Sega di Alien Isolation, ha svelato che il videogame avrà una durata approssimativa di 15 ore. L’informazione è nata nel corso di una intervista a Gary Napper, lead designer del videogame, che ha svelato l’informazione in relazione alla colonna sonora del gioco, quasi completamente riscritta visto che il film non durava oltre le due ore… Vi ricordiamo che Alien Isolation sarà disponibile dal prossimo 7 Ottobre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

1_1401190453

THE WALKING DEAD PINBALL SVELATO CON UN FILMATO
Dopo l’avventura di Telltale, dopo l’action di Activision, The Walking Dead torna nell’universo dei videogames con un flipper elettronico e lo fa come aggiornamento per i due videogames Zen Pinball 2 e Pinball FX 2. Non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale ma nel frattempo possiamo vederlo in un primissimo filmato proveniente dall’E3 2014

LEGO BATMAN 3 GOTHAM E OLTRE: UN FILMATO IN-GAME
Altra “riesumazione” dall’E3 della settimana scorsa, questa volta per Lego Batman 3 Gotham e Oltre, atteso terzo capitolo delle avventure a mattoncino dell’Uomo Pipistrello. Oltre al filmato “in-game”, segnaliamo come sia stata confermata anche la presenza di Aquaman all’interno del gioco. La produzione di Warner Bros Interactive Entertainment sarà disponibile dal prossimo autunno su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita, Nintendo Wii-U, 3DS e PC.

HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION: VIDEO GAMEPLAY
Ancora frammenti di E3 2014, questa volta per mostrarvi in-game, Halo The Master Chief Collection. Ricordiamo che questa esclusiva di Xbox One arriverà il prossimo 11 Novembre con i 4 capitoli principali della serie già usciti (Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 4), completamente rimasterizzati in HD ma comunque giocabili anche in originale ed in più la serie live action prodotta da Ridley Scott, Halo Nightfall, che introdurrà dei personaggi che rivedremo nel 2015 in Halo 5 Guardians. A proposito di quest’ultimo, Halo MCC darà anche accesso alla beta multiplayer del quinto capitolo che comincerà da Dicembre 2014.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.