L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Alien Isolation, Godzilla, The Order 1886, Sniper Elite III

Di Fabrizio Tropeano

alien-11

ALIEN ISOLATION: IN UN FILMATO I PREMI RICEVUTI ALL’E3 DI LOS ANGELES
Alien Isolation, il videogame di Sega e Creative Assembly in arrivo ad inizio ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, è stato accolto molto bene dalla critica. La conferma arriva da questo nuovo filmato ufficiale dedicato a tutti i premi (oltre quaranta) ricevuti dopo l’E3 2014 che si è svolto a inizio giugno in quel di Los Angeles. Insomma, preparatevi a tremare perchè tutto fa pensare ad un titolo ad alta, anzi, altissima  tensione…

GODZILLA: PRIMO FILMATO PER IL NUOVO VIDEOGAME
Qualche giorno fa, vi davamo come indiscrezione l’inizio dei lavori da parte di Bandai Namco su di un nuovo videogame dedicato a Godzilla. Ora da rumour, la notizia è diventata ufficiale ed il publisher nipponico ha pure realizzato un primissimo trailer per il titolo che arriverà esclusivamente su Playstation 3. In attesa di scoprire se il gioco sarà distribuito anche in Europa (in caso contrario c’è sempre il mercato import…), vi lasciamo alla visione del video “godzillesco”….

THE ORDER 1886: NUOVO FILMATO DEDICATO AI LYCANS
Tra i tantissimi titoli molto attesi nel 2015 c’è sicuramente The Order 1886, esclusiva Playstation 4, nata, come dichiarato dai sviluppatori di Ready at Dawn, per mettere subito in rilievo le enormi capacità tecnico-grafiche della nuova console. In attesa di poterci mettere le mani sopra, qui di seguito possiamo per intanto gustarvi un nuovo filmato che ci presenta i lycans, razza nota agli amanti del cinema e della letteratura horror-fantasy. Anche loro, come altri mostri di vario ordine e specie, saranno presenti nell’interessantissima produzione di Sony.

SNIPER ELITE III: IL TRAILER DI LANCIO
E’ appena arrivato nei negozi Sniper Elite III, terzo capitolo della serie dedicata ad un cecchino che nel corso della Seconda Guerra Mondiale ha il compito di infiltrarsi oltre le linee nemiche e aprire la strada alle forze alleate per fermare i piani della macchina bellica nazista. Oltre alla campagna principale, il videogame può contare anche su di una interessante modalità multiplayer. Sniper Elite 3 segna il debutto della serie su console next generation, Playstation 4 ed Xbox One, oltre il suo ritorno su PC, Playstation 3 ed Xbox 360. Vi lasciamo subito al trailer ufficiale di lancio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.