Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/cnqxpxnlv5fdumtjmjx2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames: Annunci Ufficiali per Mortal Kombat, Homefront, Falling Skies e…

Videogames: Annunci Ufficiali per Mortal Kombat, Homefront, Falling Skies e…

Di Fabrizio Tropeano

cnqxpxnlv5fdumtjmjx2

L’E3 è cominciato con una settimana di anticipo o possiamo dire che il warm up alla più importante manifestazione per l’industria videoludica è ben avviato. Nelle ultime 24 ore infatti, sono stati annunciati molti titoli di primaria importanza. Su tutti Mortal Kombat X, decimo capitolo della serie picchiaduro più truculenta della storia, annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC nel corso del 2015. Il tutto condito da un trailer spettacolare e sanguinolento come non mai che potete gustarvi qui di seguito.

Altro titolone sempre atteso nel 2015, è Homefront The Revolution, sequel dell’FPS che vedeva in un futuro distopico, la Nord Corea invadere gli USA. Il filone narrativo è lo stesso ma con una nuova città in cui combattere: Filadelfia. Il titolo nasce dalla co-produzione di Crytek e Koch Media e sarà una esclusiva di Playstation 4, Xbox One, PC (anche Linux) e Mac. Dal filmato che potete vedere di seguito, si rimane decisamente a bocca aperta per la qualità grafica.

Prima di giocare a Mortal Kombat X ed Homefront The Revolution, potremo mettere le mani sulla trasposizione videoludica del telefilm prodotto da Steven Spielberg Falling Skies, in arrivo entro la fine dell’anno su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U. La tipologia ludica sarà quella di un gioco di ruolo strategico tattico e non mancheranno i vari protagonisti della serie TV. La produzione del videogame è nelle mani di Little Orbit

Falling-Skies-Logo_1401711899

Segnaliamo poi altre tre titoli più lontani dall’universo cinematografico di Screenweek: oltre al nuovo capitolo di Football Manager, Microsoft ha confermato ufficialmente Forza Horizon 2, spin-off della serie più “arcade” di Forza Motorsport. Il videogame sarà disponibile sia per Xbox 360 che per Xbox One ma i due formati saranno seguiti da due team di programmazione distinti. Qui di seguito la Lamborghini Huracán che ritroveremo in copertina.

forzahorizon2-3_jpg_1400x0_q85

Infine Crytek, oltre ad Homefront Revolution, ha annunciato una nuova serie, HUNT: Horrors of the Gilded Age, un shooter multiplayer co-op destinato esclusivamente al gaming on line. Qui di seguito il reveal trailer in attesa di scoprire se a questo punto qualche titolo all’E3 a sorpresa sarà svelato o meno…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.