L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames: Annunci Ufficiali per Mortal Kombat, Homefront, Falling Skies e…

Di Fabrizio Tropeano

cnqxpxnlv5fdumtjmjx2

L’E3 è cominciato con una settimana di anticipo o possiamo dire che il warm up alla più importante manifestazione per l’industria videoludica è ben avviato. Nelle ultime 24 ore infatti, sono stati annunciati molti titoli di primaria importanza. Su tutti Mortal Kombat X, decimo capitolo della serie picchiaduro più truculenta della storia, annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC nel corso del 2015. Il tutto condito da un trailer spettacolare e sanguinolento come non mai che potete gustarvi qui di seguito.

Altro titolone sempre atteso nel 2015, è Homefront The Revolution, sequel dell’FPS che vedeva in un futuro distopico, la Nord Corea invadere gli USA. Il filone narrativo è lo stesso ma con una nuova città in cui combattere: Filadelfia. Il titolo nasce dalla co-produzione di Crytek e Koch Media e sarà una esclusiva di Playstation 4, Xbox One, PC (anche Linux) e Mac. Dal filmato che potete vedere di seguito, si rimane decisamente a bocca aperta per la qualità grafica.

Prima di giocare a Mortal Kombat X ed Homefront The Revolution, potremo mettere le mani sulla trasposizione videoludica del telefilm prodotto da Steven Spielberg Falling Skies, in arrivo entro la fine dell’anno su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U. La tipologia ludica sarà quella di un gioco di ruolo strategico tattico e non mancheranno i vari protagonisti della serie TV. La produzione del videogame è nelle mani di Little Orbit

Falling-Skies-Logo_1401711899

Segnaliamo poi altre tre titoli più lontani dall’universo cinematografico di Screenweek: oltre al nuovo capitolo di Football Manager, Microsoft ha confermato ufficialmente Forza Horizon 2, spin-off della serie più “arcade” di Forza Motorsport. Il videogame sarà disponibile sia per Xbox 360 che per Xbox One ma i due formati saranno seguiti da due team di programmazione distinti. Qui di seguito la Lamborghini Huracán che ritroveremo in copertina.

forzahorizon2-3_jpg_1400x0_q85

Infine Crytek, oltre ad Homefront Revolution, ha annunciato una nuova serie, HUNT: Horrors of the Gilded Age, un shooter multiplayer co-op destinato esclusivamente al gaming on line. Qui di seguito il reveal trailer in attesa di scoprire se a questo punto qualche titolo all’E3 a sorpresa sarà svelato o meno…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.