Videogames: Annunci Ufficiali per Mortal Kombat, Homefront, Falling Skies e…

Videogames: Annunci Ufficiali per Mortal Kombat, Homefront, Falling Skies e…

Di Fabrizio Tropeano

cnqxpxnlv5fdumtjmjx2

L’E3 è cominciato con una settimana di anticipo o possiamo dire che il warm up alla più importante manifestazione per l’industria videoludica è ben avviato. Nelle ultime 24 ore infatti, sono stati annunciati molti titoli di primaria importanza. Su tutti Mortal Kombat X, decimo capitolo della serie picchiaduro più truculenta della storia, annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC nel corso del 2015. Il tutto condito da un trailer spettacolare e sanguinolento come non mai che potete gustarvi qui di seguito.

Altro titolone sempre atteso nel 2015, è Homefront The Revolution, sequel dell’FPS che vedeva in un futuro distopico, la Nord Corea invadere gli USA. Il filone narrativo è lo stesso ma con una nuova città in cui combattere: Filadelfia. Il titolo nasce dalla co-produzione di Crytek e Koch Media e sarà una esclusiva di Playstation 4, Xbox One, PC (anche Linux) e Mac. Dal filmato che potete vedere di seguito, si rimane decisamente a bocca aperta per la qualità grafica.

Prima di giocare a Mortal Kombat X ed Homefront The Revolution, potremo mettere le mani sulla trasposizione videoludica del telefilm prodotto da Steven Spielberg Falling Skies, in arrivo entro la fine dell’anno su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U. La tipologia ludica sarà quella di un gioco di ruolo strategico tattico e non mancheranno i vari protagonisti della serie TV. La produzione del videogame è nelle mani di Little Orbit

Falling-Skies-Logo_1401711899

Segnaliamo poi altre tre titoli più lontani dall’universo cinematografico di Screenweek: oltre al nuovo capitolo di Football Manager, Microsoft ha confermato ufficialmente Forza Horizon 2, spin-off della serie più “arcade” di Forza Motorsport. Il videogame sarà disponibile sia per Xbox 360 che per Xbox One ma i due formati saranno seguiti da due team di programmazione distinti. Qui di seguito la Lamborghini Huracán che ritroveremo in copertina.

forzahorizon2-3_jpg_1400x0_q85

Infine Crytek, oltre ad Homefront Revolution, ha annunciato una nuova serie, HUNT: Horrors of the Gilded Age, un shooter multiplayer co-op destinato esclusivamente al gaming on line. Qui di seguito il reveal trailer in attesa di scoprire se a questo punto qualche titolo all’E3 a sorpresa sarà svelato o meno…

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI