Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/01/jennifer-lawrence-Joy-Mangano-david-o-russell1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uscirà a a Natale 2015 il nuovo film di David O. Russell con Jennifer Lawrence casalinga geniale

Uscirà a a Natale 2015 il nuovo film di David O. Russell con Jennifer Lawrence casalinga geniale

Di Valentina Torlaschi

jennifer-lawrence-Joy Mangano david o russell

La coppia d’oro di Hollywood è pronta a tornare in azione per il loro terzo film insieme dopo i successi (Oscar compreso) de Il lato positivo e American Hustle. Parliamo del regista David O. Russell e della giovane star Jennifer Lawrence che stanno appunto progettando una nuova collaborazione, ossia il biopic su Joy Mangano: nome che forse a noi italiani non dirà molto ma che in America è una piccola divinità del piccolo schermo, dopo esser stata una casalinga dalle invenzioni geniali. Lei infatti è la mente che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda.

Non solo, la mente della Mangano ha poi partorito le grucce vellutate e antiscivolo Huggable; la donna, mamma single di 3 bambini, andò in tv all’inzio degli anni ’90 e, a colpi di televendite seguitissime e acquisti a valanghe dei suoi prodotti (riuscì a vendere 18.000 esemplari del Joy Mangano in 20 minuti), ottenne un successo e una popolarità inaspettata tanto che la HSN la ingaggiò come conduttrice.

Il progetto era stato annunciato lo scorso gennaio e ora arriva la notizia che Joy – così sarà intitolato – ha già una data d’uscita nei cinema americani, ossia il 25 dicembre 2015 con distribuzione Fox. La squadra Russell-Lawrence si troverà quindi gareggiare con Star Wars: Episode VII , Kung Fu Panda 3 e Mission: Impossible 5.

Per avere un’idea del personaggio che Jennifer Lawrence dovrà interpretare, di seguito trovate un video di una delle televendite di Joy Mangano:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.