L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uscirà a a Natale 2015 il nuovo film di David O. Russell con Jennifer Lawrence casalinga geniale

Di Valentina Torlaschi

jennifer-lawrence-Joy Mangano david o russell

La coppia d’oro di Hollywood è pronta a tornare in azione per il loro terzo film insieme dopo i successi (Oscar compreso) de Il lato positivo e American Hustle. Parliamo del regista David O. Russell e della giovane star Jennifer Lawrence che stanno appunto progettando una nuova collaborazione, ossia il biopic su Joy Mangano: nome che forse a noi italiani non dirà molto ma che in America è una piccola divinità del piccolo schermo, dopo esser stata una casalinga dalle invenzioni geniali. Lei infatti è la mente che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda.

Non solo, la mente della Mangano ha poi partorito le grucce vellutate e antiscivolo Huggable; la donna, mamma single di 3 bambini, andò in tv all’inzio degli anni ’90 e, a colpi di televendite seguitissime e acquisti a valanghe dei suoi prodotti (riuscì a vendere 18.000 esemplari del Joy Mangano in 20 minuti), ottenne un successo e una popolarità inaspettata tanto che la HSN la ingaggiò come conduttrice.

Il progetto era stato annunciato lo scorso gennaio e ora arriva la notizia che Joy – così sarà intitolato – ha già una data d’uscita nei cinema americani, ossia il 25 dicembre 2015 con distribuzione Fox. La squadra Russell-Lawrence si troverà quindi gareggiare con Star Wars: Episode VII , Kung Fu Panda 3 e Mission: Impossible 5.

Per avere un’idea del personaggio che Jennifer Lawrence dovrà interpretare, di seguito trovate un video di una delle televendite di Joy Mangano:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.