L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Unbreakable” di Madison Beer, la nuova scoperta di Justin Bieber

“Unbreakable” di Madison Beer, la nuova scoperta di Justin Bieber

Di

Occhioni azzurri, lunghi capelli neri, jenas corti a vita alta, tanti colori e una voce bellissima: è Madison Beer, la nuova pupilla di Justin Bieber che a  15 anni sta realizzando il suo sogno e pubblica il suo secondo brano, “Unbreakable”. Ecco il video!

madison-beer-unbreakable-video

Madison Beer aveva 13 anni quando ricette la prima telefonata da Justin Bieber. Vi immaginate la reazione? Bhe da allora (sono passati due anni) Madison ha all’attivo 600,000 follower su Twitter, un contratto con la Island Records (la setssa etichetta dei The Vamps) e ha appena pubblicato il suo secondo singolo con tanto di video: “Unbreakable”.

La canzone parla dell’importanza di andare avanti senza lasciarsi trascinare dalle cattiverie degli altri, la cantante, solare come il suo nome, canta: ” “We’re gonna run through your fire / Like we’ve never been burned / We’re gonna laugh out loud / Like we’ve never been hurt / We’re gonna shout it out to the edge of the world / We’re unbreakable.” (Correremo attraverso il vostro fuoco / E non ci bruceremo mai / Rideremo forte / e non ci faremo mai male / lo grideremo fino ai confini del mondo / Siamo indistruttibili.)

Che ne pensate di Madison Beer? Avrà successo come l’altra pupilla di Justin Bieber, Carly Rae Jepsen?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.