L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Unbreakable” di Madison Beer, la nuova scoperta di Justin Bieber

Di

Occhioni azzurri, lunghi capelli neri, jenas corti a vita alta, tanti colori e una voce bellissima: è Madison Beer, la nuova pupilla di Justin Bieber che a  15 anni sta realizzando il suo sogno e pubblica il suo secondo brano, “Unbreakable”. Ecco il video!

madison-beer-unbreakable-video

Madison Beer aveva 13 anni quando ricette la prima telefonata da Justin Bieber. Vi immaginate la reazione? Bhe da allora (sono passati due anni) Madison ha all’attivo 600,000 follower su Twitter, un contratto con la Island Records (la setssa etichetta dei The Vamps) e ha appena pubblicato il suo secondo singolo con tanto di video: “Unbreakable”.

La canzone parla dell’importanza di andare avanti senza lasciarsi trascinare dalle cattiverie degli altri, la cantante, solare come il suo nome, canta: ” “We’re gonna run through your fire / Like we’ve never been burned / We’re gonna laugh out loud / Like we’ve never been hurt / We’re gonna shout it out to the edge of the world / We’re unbreakable.” (Correremo attraverso il vostro fuoco / E non ci bruceremo mai / Rideremo forte / e non ci faremo mai male / lo grideremo fino ai confini del mondo / Siamo indistruttibili.)

Che ne pensate di Madison Beer? Avrà successo come l’altra pupilla di Justin Bieber, Carly Rae Jepsen?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.