Dopo Roswell (per vedere la foto cliccate qui), anche un’altra serie dello scorso decennio ha riunito il suo cast in occasione dell’ATX Television Festival di Austin: si tratta di Everwood, show creato da Greg Berlanti su The WB, e andato in onda per quattro stagioni dal 16 settembre 2001 al 5 giugno 2006.
All’evento hanno partecipato, oltre allo stesso Greg Berlanti, anche gli sceneggiatori David Hudgins e Rina Mimoun, il compositore Blake Neely e i membri del cast Gregory Smith, Tom Amandes, Sarah Drew, Debra Mooney, Stephanie Niznik, Vivien Cardone e John Beasley. Ecco la foto della reunion:
Ed ecco una foto dell’epoca, per un confronto:
Mancavano però alcuni membri importanti del cast: il protagonista Treat Williams, Chris Pratt ed Emily VanCamp, anche se Pratt è apparso in un collegamento video, e VanCamp ha inviato un filmato di saluto. Non a caso, sono proprio i due attori che hanno intrapreso la carriera più fiorente: Chris Pratt si è ormai affermato anche al cinema (sarà presto protagonista di Guardians of the Galaxy e sta attualmente girando Jurassic World, ma è apparso anche in Zero Dark Thirty, Her e Moneyball, oltre ad aver doppiato Emmet in The Lego Movie), mentre Emily VanCamp è la protagonista di Revenge, e ha interpretato Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier. Gli altri attori per lo più hanno continuato a lavorare sul piccolo schermo, anche se raramente in ruoli principali protagonisti; fa eccezione Gregory Smith, attualmente protagonista della serie canadese Rookie Blue.
Assente anche Marcia Cross, che in Everwood aveva un ruolo ricorrente, ed è diventata famosa per aver interpretato Bree Van de Kamp in Desperate Houswives.
Fonte: Entertainment Weekly