L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una reunion anche per Everwood: ecco le foto del cast!

Di Lorenzo Pedrazzi

everwood-copertina

Dopo Roswell (per vedere la foto cliccate qui), anche un’altra serie dello scorso decennio ha riunito il suo cast in occasione dell’ATX Television Festival di Austin: si tratta di Everwood, show creato da Greg Berlanti su The WB, e andato in onda per quattro stagioni dal 16 settembre 2001 al 5 giugno 2006.

All’evento hanno partecipato, oltre allo stesso Greg Berlanti, anche gli sceneggiatori David Hudgins e Rina Mimoun, il compositore Blake Neely e i membri del cast Gregory Smith, Tom Amandes, Sarah Drew, Debra Mooney, Stephanie Niznik, Vivien Cardone e John Beasley. Ecco la foto della reunion:

Everwood-Reunion-02

Ed ecco una foto dell’epoca, per un confronto:

Everwood31

Mancavano però alcuni membri importanti del cast: il protagonista Treat Williams, Chris Pratt ed Emily VanCamp, anche se Pratt è apparso in un collegamento video, e VanCamp ha inviato un filmato di saluto. Non a caso, sono proprio i due attori che hanno intrapreso la carriera più fiorente: Chris Pratt si è ormai affermato anche al cinema (sarà presto protagonista di Guardians of the Galaxy e sta attualmente girando Jurassic World, ma è apparso anche in Zero Dark Thirty, Her e Moneyball, oltre ad aver doppiato Emmet in The Lego Movie), mentre Emily VanCamp è la protagonista di Revenge, e ha interpretato Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier. Gli altri attori per lo più hanno continuato a lavorare sul piccolo schermo, anche se raramente in ruoli principali protagonisti; fa eccezione Gregory Smith, attualmente protagonista della serie canadese Rookie Blue.

Assente anche Marcia Cross, che in Everwood aveva un ruolo ricorrente, ed è diventata famosa per aver interpretato Bree Van de Kamp in Desperate Houswives.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.