L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una reunion anche per Everwood: ecco le foto del cast!

Una reunion anche per Everwood: ecco le foto del cast!

Di Lorenzo Pedrazzi

everwood-copertina

Dopo Roswell (per vedere la foto cliccate qui), anche un’altra serie dello scorso decennio ha riunito il suo cast in occasione dell’ATX Television Festival di Austin: si tratta di Everwood, show creato da Greg Berlanti su The WB, e andato in onda per quattro stagioni dal 16 settembre 2001 al 5 giugno 2006.

All’evento hanno partecipato, oltre allo stesso Greg Berlanti, anche gli sceneggiatori David Hudgins e Rina Mimoun, il compositore Blake Neely e i membri del cast Gregory Smith, Tom Amandes, Sarah Drew, Debra Mooney, Stephanie Niznik, Vivien Cardone e John Beasley. Ecco la foto della reunion:

Everwood-Reunion-02

Ed ecco una foto dell’epoca, per un confronto:

Everwood31

Mancavano però alcuni membri importanti del cast: il protagonista Treat Williams, Chris Pratt ed Emily VanCamp, anche se Pratt è apparso in un collegamento video, e VanCamp ha inviato un filmato di saluto. Non a caso, sono proprio i due attori che hanno intrapreso la carriera più fiorente: Chris Pratt si è ormai affermato anche al cinema (sarà presto protagonista di Guardians of the Galaxy e sta attualmente girando Jurassic World, ma è apparso anche in Zero Dark Thirty, Her e Moneyball, oltre ad aver doppiato Emmet in The Lego Movie), mentre Emily VanCamp è la protagonista di Revenge, e ha interpretato Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier. Gli altri attori per lo più hanno continuato a lavorare sul piccolo schermo, anche se raramente in ruoli principali protagonisti; fa eccezione Gregory Smith, attualmente protagonista della serie canadese Rookie Blue.

Assente anche Marcia Cross, che in Everwood aveva un ruolo ricorrente, ed è diventata famosa per aver interpretato Bree Van de Kamp in Desperate Houswives.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

Hellraiser: il reboot della saga ottiene il Rating R 19 Agosto 2022 - 10:45

Il reboot di Hellraiser prodotto da David S. Goyer si preannuncia particolarmente violento.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.