L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una ragazza con una malattia rara incontra i One Direction a sorpresa!

Di

Le avevano detto che la stavano portando di nuovo in ospedale e la piccola Freya Bojko era rassegnata quando si accorge che invece la stanno portando allo stadio dove si sarebbe tenuto il concerto dei One Direction! Scopri la sua commovente storia!one-direction-fan-malataFreya Bojko, 8 anni, soffre di una malattia rara, l’Is­tio­ci­to­si a cel­lu­le di lan­ger­hans, una specie di tumore che provoca problemi alla milza. al fegato, al polmone, al sistema nervoso centrale, alla pelle cute, ai denti e alle ossa.

Purtroppo non c’è molto da fare se non uscire ed entrare dagli ospedali ed era proprio quello che Freya Bojko  credeva di star facendo. I genitori erano andati da lei dicendole che doveva di nuovo prepararsi per essere ricoverata ma poi una volta in macchina Freya Bojko  si è accorta che non era all’ospedale che stavano andando ma allo stadio Wembley di Londra dove Freya ha potuto incontrare i suoi beniamini, i One Direction, prima del concerto.

“Freya era sulla luna dalla gioia”, ha spiegato la mamma che per realizzare il sogno della figlia ha contattato la fondazione di beneficenza inglese  Rays Of Sunshine.

Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne le hanno tutti chiesto come stava e le hanno dato un bacetto sulla guancia e lei si è scattata una bella foto in loro compagnia!one-direction-fischiatiSiete felici per Freya? Non è carinissima?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).