L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una lunga notte di orrore! Nuovo spot esteso per Anarchia – La notte del giudizio

Di Filippo Magnifico

The Purge  Anarchy - Theatrical Trailer  Official - HD  - YouTube

È stato diffuso nel web un nuovo spot esteso realizzato per il lancio di Anarchia – La notte del giudizio, il sequel de La Notte del Giudizio, il thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey.

Il video ci permette di dare un’ulteriore occhiata ai protagonisti di questa nuova avventura, tra cui Frank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e in Captain America: The Winter Soldier, dove interpreta Brock Rumlow, aka Crossbones. A quanto pare in questa pellicola sarà una specie di giustiziere.

Il primo capitolo è stato un grande successo, ed era più che scontato un sequel. Come sempre in questi casi, si è deciso di alzare la posta in gioco: la storia del precedente film ruotava attorno ad una famiglia e si svolgeva principalmente all’interno di quattro mura, questa avrà come scenario un’intera città e sarà sempre ambientata durante quella notte in cui OGNI COSA è concessa.

The Purge Anarchy Poster Usa 01

La Notte del Giudizio era ambientato in un quartiere di lusso e seguiva le disavventure di una famiglia. Questa volta non ci saranno gli stessi personaggi, ma il film sarà ambientato lo stesso giorno dell’anno in una zona della città dove non ci sono sistemi di allarme. Praticamente una zona di guerra! Nel cast troviamo anche Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez.

Già fissata la data di uscita del film, sempre diretto da James DeMonaco: The Purge: Anarchy approderà nei cinema americani il 18 luglio 2014. Da noi arriverà qualche giorno dopo, il 31 luglio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.