L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo video razzista di Justin Bieber che canta: “One Less Lonely Nigger”

Di

Qualche giorno dopo lo scandalo del video razzista di Justin Bieber in cui il cantante usa la parola spregiativa “negro”, e dopo le sue scuse pubbliche, arriva in rete un altro video in cui un Justin quattordicenne offende le persone di colore parafransando la sua canzone “One Less Lonely Girl” in “One Less Lonely Nigger”.

justin-bieber-matrimonioUn Justin Bieber quattordicenne in questo imbarazzante video pubblicato da TMZ canta davanti alla telecamera parafrasando la sua famosa “One Less Lonely Girl” e cambiandola in “One Less Lonely Nigger” (Una negra in meno). Justin canta: “Ci sarà una negra in meno/ se io ti ucciderò / farò parte del Ku Klux Klan.” Mentre canta Justin ride e si sentono altre risate attorno a lui.

Secondo TMZ la pubblicazione del video è stata voluta da Justin Bieber stesso perché il ragazzo avrebbe deciso di fare pubblica ammenda per il suo cattivo gusto. Justin avrebbe fatto vedere il video in privato ai suoi attuali amici Usher e Will Smith e Usher lo avrebbe chiuso in una stanza per ore facendogli vedere video documenti delle persecuzioni razziste che le persone di colore hanno subito da Ku Klux Klan per fargli capire quanto potevano essere offensive quelle parole dette con leggerezza.

Secondo voi ha fatto bene Justin Bieber a fare pubblica ammenda in questo modo?

[Fonte: TMZ]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.