Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/ansel-elgort.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo ruolo al cinema per Ansel Elgort: pianista prodigio

Un nuovo ruolo al cinema per Ansel Elgort: pianista prodigio

Di

Ansel Elgort, dopo Divergent e Colpa delle Stelle approda ad un nuovo ruolo cinematografico, il giovane attore sarà infatti un pianista prodigio nel film Van Cliburn.

Ansel Elgort film
(Photo by Robin Marchant/Getty Images)

Lo abbiamo visto in Divergent, ci stiamo preparando ad amarlo nei panni dell’affascinante Augustus “Gus” in Colpa delle stelle, e lui già firma per un nuovo ruolo (mentre sta comunque girando Insurgent, sequel di Divergent). Parliamo di Ansel Elgort, diplomato presso LaGuardia High School of the Performing Arts, che presto vedremo in un nuovo film storico nei panni di un geniale pianista dal nome Van Cliburn.van-cliburn-ansel-elgort-film

Il film narra la vera storia di un giovane pianista texano, Van Cliburn, che all’età di 23 anni, nel 1958, vinse la prestigiosa Tchaikovsky International Piano Competition a Mosca, contribuendo così alla distensione delle relazioni tra blocco sovietico e blocco americano congelate allora dalla Guerra Fredda.

Dopo la vittoria il pianista divenne uno dei preferiti dal pubblico russo prima di smettere improvvisamente di suonare nel 1978.

Ansel ElgortAnsel Elgort, oltre ad essere un talentuoso attore è DJ e produttore di musica elettronica per la sua etichetta Ansolo logo (su Twitter  @Ansolo_Music). Dobbiamo ammetterlo, noi di tweens ci stiamo già innamorando di lui, così come ci si addormenta: piano piano, e poi tutto in una volta

[fonte: deadline]

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ha ricordato Kentaro Miura

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.