L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un giorno come tanti con Josh Brolin e Kate Winslet esce direttamente in digital download

Un giorno come tanti con Josh Brolin e Kate Winslet esce direttamente in digital download

Di Valentina Torlaschi

labor day un giorno come tanti direct to digital itunes

Esce in direct to digital, senza venir distribuito nelle sale cinematografiche, Un giorno come tanti (Labor Day): il film drammatico basato sul romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (autore di due gioiellini come Young Adult e Tra le Nuvole) in cui si racconta di un incontro pericoloso tra una madre divorziata e un detenuto fuggito da prigione, rispettivamente interpretati da due grandi attori quali la premio Oscar Kate Winslet e Josh Brolin. Ambientato nella cittadina di Holton Mills, nello New Hampshire, il film racconta l’attrazione-repulsione della donna (la Winslet) verso quest’uomo pericolosissimo, brutale (Brolin): un evaso capace da un momento all’altro di compiere un gesto estremo.

Nel dettaglio, la storia è questa: senza pensarci troppo, la donna, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e il loro legame diventa sempre più intricato, malato, indistricabile…  Un giorno come tanti (Labor Day) è un film ricco di suspance e di forti emozioni che si regge su una sceneggiatura di ferro e soprattutto sulle ottime interpretazioni dei due protagonisti, la sempre divina Winslet e il convincente Brolin.

A completare l’interessante cast del film troviamo inoltre Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Presentato all’ultimo Festival di Toronto del 2013, il film è uscito nelle sale americane il 25 dicembre 2013 e, sebbene fosse stato inizialmente annunciato a marzo anche in Italia, poi la release non è stata confermata e ora il titolo risulta disponibile in direct to digital sulle principali piattaforme di download legale come iTunes, Google Play. Di seguito i link per scaricarsi il film in HD o SD e vederselo sul proprio computer o altri device (iPad, cellulare, Apple tv).

iTunes
Google Play
PSN
• XBox

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).