L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

UFFICIALE – Josh Trank (Chronicle) dirigerà uno spin-off di Star Wars!

Di Leotruman

star wars data uscita

Walt Disney e LucasFilm non stanno perdendo tempo. Le riprese di Star Wars: Episodio VII sono in corso ad Abu Dhabi e poi nel Regno Unito, mentre Gareth Edwards (Godzilla) è stato annunciato come regista di uno degli spin-off della saga.

Ecco ora annunciato ufficialmente dallo studio il regista del secondo spin-off della saga, che ricordiamo Bob Iger (presidente di Disney) arriveranno nelle sale a distanza di un anno l’uno dall’altro. Si tratta di Josh Trank, regista di Chronicle (acclamatissimo da critica e pubblico) e del reboot dei Fantastici 4. Un altro giovane nome, un altro grande talento come Edwards che non può che rendere felici gli appassionati.

Ma quale film andrà a dirigere? L’idea più probabile, secondo una scaletta NON-UFFICIALE basata su un rumor made by Hasbro, è che Edwards andrà a dirigere il film su Boba Fett mentre Trank quello su HAN SOLO!

2015: Episodio VII (J.J.Abrams)
2016: Boba Fett (Gareth Edwards?)
2017: Episode VIII
2018: Han Solo (Josh Trank?)
2019: Episode IX
2020: Red Five

Che ne pensate?

IN AGGIORNAMENTO.

Diretto da J.J. AbramsStar Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.