Walt Disney e LucasFilm non stanno perdendo tempo. Le riprese di Star Wars: Episodio VII sono in corso ad Abu Dhabi e poi nel Regno Unito, mentre Gareth Edwards (Godzilla) è stato annunciato come regista di uno degli spin-off della saga.
Ecco ora annunciato ufficialmente dallo studio il regista del secondo spin-off della saga, che ricordiamo Bob Iger (presidente di Disney) arriveranno nelle sale a distanza di un anno l’uno dall’altro. Si tratta di Josh Trank, regista di Chronicle (acclamatissimo da critica e pubblico) e del reboot dei Fantastici 4. Un altro giovane nome, un altro grande talento come Edwards che non può che rendere felici gli appassionati.
Ma quale film andrà a dirigere? L’idea più probabile, secondo una scaletta NON-UFFICIALE basata su un rumor made by Hasbro, è che Edwards andrà a dirigere il film su Boba Fett mentre Trank quello su HAN SOLO!
2015: Episodio VII (J.J.Abrams)
2016: Boba Fett (Gareth Edwards?)
2017: Episode VIII
2018: Han Solo (Josh Trank?)
2019: Episode IX
2020: Red Five
Che ne pensate?
IN AGGIORNAMENTO.
Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi