L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti i dettagli per la FAN ACTION a San Siro per il concerto dei ONE DIRECTION

Di

State andando al concerto dei One Direction il 28 giugno a Milano? Allora non potete assolutamente perdervi questa notizia: Teamworld sta organizzando un’emozionante FAN ACTION per sorprendere i ragazzi che coinvolgerà tutto lo stadio di San Siro! Scoprite qui di cosa si tratta!

one-direction-selfie-3

La squadra di Teamworld ha annunciato di essere riuscita con successo ad ottenere i permessi e i soldi per realizzare un’enorme FAN ACTION per il 28 giugno a San Siro. In cosa consiste? Il 28 giugno quando entrerete al concerto riceverete un foglio con le spiegazione su cosa fare e un oggetto che dovrete utilizzare dutrante il concerto se siete nel prato.

Se invece avete uno dei posti numerati in tribuna o in curva, troverete sui seggiolini un cartello da tirare su al momento opportuno in sincrono con tutto lo stadio. In questo modo si disegnerà in tutto lo stadio un emozionante disegno che per ora è segreto perché non deve assolutamente arrivare notizia ai One Direction.

L’effetto è un po’ quello che vedete in questo concerto di Bon Jovi ma il disegno sarà una sorpresa! Voi stessi lo vedrete solo dopo averlo realizzato!FAN-action-san-siro-panoramica_finale

I ragazzi di teamworld spiegano che la FAN ACTION è stata resa possibile per il fatto che il 28 e il 29 a San Siro lo staff dei One Direction firerà il materiale per il nuovo DVD dei ragazzi.

Qui trovate tutti i dettagli sull’evento. Pensate che sia una bella idea fare una sorpresa ai 1D?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).