L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti i dettagli per la FAN ACTION a San Siro per il concerto dei ONE DIRECTION

Di

State andando al concerto dei One Direction il 28 giugno a Milano? Allora non potete assolutamente perdervi questa notizia: Teamworld sta organizzando un’emozionante FAN ACTION per sorprendere i ragazzi che coinvolgerà tutto lo stadio di San Siro! Scoprite qui di cosa si tratta!

one-direction-selfie-3

La squadra di Teamworld ha annunciato di essere riuscita con successo ad ottenere i permessi e i soldi per realizzare un’enorme FAN ACTION per il 28 giugno a San Siro. In cosa consiste? Il 28 giugno quando entrerete al concerto riceverete un foglio con le spiegazione su cosa fare e un oggetto che dovrete utilizzare dutrante il concerto se siete nel prato.

Se invece avete uno dei posti numerati in tribuna o in curva, troverete sui seggiolini un cartello da tirare su al momento opportuno in sincrono con tutto lo stadio. In questo modo si disegnerà in tutto lo stadio un emozionante disegno che per ora è segreto perché non deve assolutamente arrivare notizia ai One Direction.

L’effetto è un po’ quello che vedete in questo concerto di Bon Jovi ma il disegno sarà una sorpresa! Voi stessi lo vedrete solo dopo averlo realizzato!FAN-action-san-siro-panoramica_finale

I ragazzi di teamworld spiegano che la FAN ACTION è stata resa possibile per il fatto che il 28 e il 29 a San Siro lo staff dei One Direction firerà il materiale per il nuovo DVD dei ragazzi.

Qui trovate tutti i dettagli sull’evento. Pensate che sia una bella idea fare una sorpresa ai 1D?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.