L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4: ecco i primi pareri sul quarto capitolo della avventure dei robottoni

Di

Sono approdati nel web i primi pareri su Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.

transformers 4 poster

Nonostante la storia sembra essere in linea con i precedenti film, si parla di un colpo di scena finale destinato a cambiare parecchio le carte in tavola. Quale sarà?

HITFIX:

Quello che sono sul serio curioso di vedere è se decideranno sul serio di proseguire la strada lasciata aperta dal sorprendente colpo di scena finale, perché preannuncia un film che sul serio sarà distante da qualsiasi altro capitolo della saga. […] Robot giganteschi. Caos gigantesco. Distruzione su larga scala. Quando si acquista il biglietto si è bel consapevoli di quello che ci aspetta.

THE HOLLYWOOD REPORTER:

Nonostante un cast completamente nuovo, dei robot nuovi, un finale di mezzora ambientato in una location completamente diversa, Transformers: Age of Extinction non rappresenta del tutto quella boccata d’aria nuova che un franchise di questo calibro meriterebbe.

VARIETY:

Non è solo il fatto che gli Autobots sono caratterizzati meglio e sono più facili da distinguere in Transformers: Age of Extinction. Come Optimus continua a ripeterci, questi robot hanno un’anima. Quindi a chi importa se i personaggi umani sono ancora più marginali del solito? […] Il regista Michael Bay ha continuato ad evolversi e migliorare, creando dei robot sempre più realistici in 3D. Le location cinesi offrono un nuovo campo di battaglia, insieme all’opportunità di conquistare uno dei mercati più grandi del mondo.

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.