Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/ao-oni-poster_opt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer per Ao oni, nuovo J-horror tratto dall’omonimo videogioco e nuovo sequel per Gonin

Trailer per Ao oni, nuovo J-horror tratto dall’omonimo videogioco e nuovo sequel per Gonin

Di Redazione SW

ao-oni-poster_opt

ScreenWeek dal Giappone.

Uscirà il primo fine settimana di luglio il live-action del popolare video gioco indi Ao Oni (demone blu), creato da un gruppo di sviluppatori giapponesi con RPG Maker e che a dato il là ad una serie quasi infinita di fan games derivati e anche a delle light novel. Così come il videogioco anche il film è un horror che vede come protagonista uno studente disadattato, Shun, che non riesce ad ambientarsi nella sua nuova classe e che un giorno insieme ad un gruppo di compagni si ritrova davanti ad una vecchia casa abbandonata. Si tratta della classica haunted mansion che la leggenda dice essere abitata da un mostro blu, Shun assieme alla compagna Anna rimane però intrappolato dentro la casa ed insieme devono cercare di uscirne prima che il demone blu li trovi. Il lungometraggio è diretto dall’esordiente Kobayashi Daisuke, qui sotto il trailer:

Altra notizia di pochi giorni fa che Ishii Takashi, uno dei registi usciti alla ribalta durante la cosiddetta onda giapponese degli anni 90, artista a tutto tondo essendo anche sceneggiatore e manga-ka, dirigerà un altro sequel del suo thriller Gonin (1995). Il film aveva fra i protagonisti anche Kitano Takeshi, subito dopo il devastante incidente in moto che gli costò quasi la vita, e che già aveva avuto un seguito nel 1996. Con Gonin – Saga, questo il titolo del film, Ishii ritorna sulle vicende immaginate e create quasi vent’anni fa, la rivolta contro la yakuza di un gruppo di uomini oberati dai debiti verso la malavita alla fine della bubble economy agli inizi degli anni novanta. Il nuovo lungometraggio è previsto in uscita per l’anno prossimo e sarà prodotto dalla Kadokawa e dalla Pony Canyon.

gonin_saga

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.