Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/The-Drop-tom-hardy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy tra criminalità e redenzione nel nuovo trailer di The Drop

Tom Hardy tra criminalità e redenzione nel nuovo trailer di The Drop

Di Valentina Torlaschi

The Drop tom hardy

Sembra promettere molto bene The Drop. Adattamento dell’omonimo romanzo breve di Dennis Lehane, la pellicola è un thriller criminale con protagonista è Tom Hardy nei panni di un ex-delinquente che sta cercando di condurre una vita normale come barista. Peccato che il destino lo metta a dura prova… Il compianto James Gandolfini veste i panni del cugino di Hardy nonché proprietario del suo locale: un uomo malavitoso che continua coi suoi traffici illeciti e di riciclaggio di denaro sporco proprio nel bar di famiglia.

Ecco il trailer del film che sembra davvero essere un titolo promettente sia a livello di costruzione di atmosfere sia, soprattutto, per le ottime interpretazioni attoriali: [per vedere il video rilasciato in esclusiva su Empire clicca sull’immagine sotto]

Schermata 2014-06-20 a 19.24.59

Sceneggiato dallo stesso Lehane che ha spostato l’ambientazione da Boston a New York, The Drop l’interessante cast ci sono inoltre Noomi Rapace, Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa) e James Frecheville (Animal Kingdom). Segnaliamo che diversi romanzi di Dennis Lehane sono stati già adattati con successo al cinema, vedi Mystic RiverGone Baby Gone e Shutter Island. Diretto da Michael Roskam (Bullhead), The Drop uscirà nei cinema americani il 19 settembre e nel Regno Unito il 14 novembre; al momento non è stata ancora fissata una release italiana.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.