L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Felton parla del futuro dei figli di Draco a Diagon Alley!

Di

L’otto luglio prossimo verrà inaugurata la nuova area del Wizarding World of Harry Potter presso gli Universal Studios di Orlando: Diagon Alley! E le star della saga, presenti all’anteprima del parco a tema, intervistate da EW, hanno raccontanto cosa vedono nel futuro dei loro personaggi: ecco cosa hanno da dire Draco Malfoy (Tom Felton) e Ginny Weasley (Bonnie Wright)!

Tom felton diagon alley dracoTom Felton, che nella saga di Harry Potter interpreta Draco Malfoy, intervistato da EW presso la nuova Diagon Alley del Wizarding World of Harry Potter ha immaginato il futuro di suo figlio, Scorpio Malfoy, che vediamo brevemente nell’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte.

“Scorpio probabilmente tornerebbe a casa facendo finta di fare i compiti e combinando invece un sacco di guai, sono sicuro che sarebbe davvero un monello e che seguirebbe le orme del padre.” Tom racconta queste cose mentre visita le nuove aree di Diagon Alley insieme alla fidanzata Jade Olivia che compare come moglie di Draco nell’ultima scena di Harry Potter e i Doni della Morte.

Anche Bonnie Wright (Ginny Weasley nella saga), immagina quale sarà il futuro di lei Harry, e dei loro figli e si vede insieme alla famiglia passeggiare per Diagon Alley per comprare tutto il necessario per Hogwarth per i figli, proprio come facevano loro un tempo.

Evanna Lynch invece che nella saga interpreta Luna Lovegood, futura moglie di Rolf Scamander, spera di avere una parte nello spin-off della saga Gli animali fantastici: dove trovarli che narrerà di Newt Scamander, nonno di Rolf.

“Se non avrò una parte come Luna spero almeno di partecipare al film nascosta nei panni di un qualche tipo di morbido animale magico!” Confessa scherzosamente Evanna!animali-fantasticiVoi come immaginate il futuro dei figli di Draco e di Harry?

[fonte: EW]

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

L’otto luglio prossimo verrà inaugurata la nuova area del Wizarding World of Harry Potter presso gli Universal Studios di Orlando: Diagon Alley! E le star della saga, presenti all’anteprima del parco a tema, intervistate da EW, hanno raccontanto cosa vedono nel futuro dei loro personaggi: ecco cosa hanno da dire Draco Malfoy (Tom Felton) e […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.