L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise vuole un cameo in Star Wars 7

Di Valentina Torlaschi

tom cruise star wars

Nulla è impossibile per uno come Tom Cruise. La star americana che recentemente ha ottenuto ottime recensioni per la sua interpretazione in Edge of Tomorrow – Senza domani sarebbe “entrata in azione” per ottenere un ruolo in Star Wars: Episodio VII le cui riprese sono attualmente in corso a Londra. Secondo alcune voci riportate dal Telegraph e dal Sun, l’attore sarebbe infatti atterrato nella capitale inglese per incontrare il regista J.J. Abrams e convincerlo a farsi dare una piccola parte nell’attesissimo film.

Trattasi di rumor tutti da verificare, ovviamente, ma come riportano i giornali britannici: «J.J. produrrà Mission: Impossible 5 [che sarà girato proprio a Londra, ndr] e adora lavorare con Tom ogni volta che ne ha la possibilità. Cruise è stato a Londra per più di una settimana e così ho colto l’occasione per incontrare J.J. Abrams e gli altri produttori durante una cena al Belgravia Hotel».

Vi faremo poi sapere se effettivamente Cruise avrà questo tanto desiderato cameo. Nel frattempo, l’attenzione è concentrata sulla possibile rinvio di Star Wars: Episodio VII dopo l’infortunio sul set di Harrison Ford. In base alle ultima voci, pare che la rottura della gamba di Ford richiederà mesi e mesi di riposo forzato per guarire. Una situazione molto più complessa di quello che ci si aspettava, tanto che è stata convocata una riunione d’urgenza ai Pinewood studios per decidere il da farsi e progettare un “piano B”. Non si esclude, a questo punto, che la stessa uscita del film possa subire un rinvio consistente: The Metro parla addirittura di sei mesi!

Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Telegraph

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).