Nulla è impossibile per uno come Tom Cruise. La star americana che recentemente ha ottenuto ottime recensioni per la sua interpretazione in Edge of Tomorrow – Senza domani sarebbe “entrata in azione” per ottenere un ruolo in Star Wars: Episodio VII le cui riprese sono attualmente in corso a Londra. Secondo alcune voci riportate dal Telegraph e dal Sun, l’attore sarebbe infatti atterrato nella capitale inglese per incontrare il regista J.J. Abrams e convincerlo a farsi dare una piccola parte nell’attesissimo film.
Trattasi di rumor tutti da verificare, ovviamente, ma come riportano i giornali britannici: «J.J. produrrà Mission: Impossible 5 [che sarà girato proprio a Londra, ndr] e adora lavorare con Tom ogni volta che ne ha la possibilità. Cruise è stato a Londra per più di una settimana e così ho colto l’occasione per incontrare J.J. Abrams e gli altri produttori durante una cena al Belgravia Hotel».
Vi faremo poi sapere se effettivamente Cruise avrà questo tanto desiderato cameo. Nel frattempo, l’attenzione è concentrata sulla possibile rinvio di Star Wars: Episodio VII dopo l’infortunio sul set di Harrison Ford. In base alle ultima voci, pare che la rottura della gamba di Ford richiederà mesi e mesi di riposo forzato per guarire. Una situazione molto più complessa di quello che ci si aspettava, tanto che è stata convocata una riunione d’urgenza ai Pinewood studios per decidere il da farsi e progettare un “piano B”. Non si esclude, a questo punto, che la stessa uscita del film possa subire un rinvio consistente: The Metro parla addirittura di sei mesi!
Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).
Fonte: Telegraph