L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Kirkman promette molte risposte nella premiere della 5a stagione!

Di Marlen Vazzoler

robert-kirkman

lla fine della quarta stagione di The Walking Dead abbiamo lasciato Rick, Daryl, Carl, Michonne, Glenn, Maggie, Sasha, Bob, Eugene, Abraham e Rosita rinchiusi all’interno della carrozza di un treno, a Terminus. Ma per quanto tempo i nostri beniamini rimarranno rinchiusi in quella carrozza?

Il produttore Robert Kirkman, autore del fumetto da cui è tratto lo show della AMC, ha svelato che il gruppo non passerà l’intera quinta stagione dentro quella carrozza.

“Sicuramente usciranno da quella carrozza. Non trascorreranno l’intera quinta stagione in quella carrozza. Attraverso l’ingegno e la creatività e un po’ di ferocia sono in grado di trovare un’uscita da quella carrozza. Non sono sicuramente in quella carrozza per più stagioni, quindi non dovete preoccuparvi. Ci sarà una risoluzione”.

Ma non è tutto la premiere della quinta stagione risponderà a una tonnellata di domande, promette Kirkman.

ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER

“Accadono un sacco di cose in Terminus. Nel nostro primo episodio della quinta stagione, avremmo una tonnellata di risposte su chi sono le persone di Terminus, cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo, cosa sta succedendo. E per la fine di questo episodio avrete una migliore comprensione di quello che sta succedendo e perché sono così importanti per lo show. Penso che sia più o meno tutto quello che posso dire. Oh, e Daryl muore”.

FINE SPOILER

Speriamo che l’ultima frase sia una battuta, ma con questo show non si sa mai. Per quanto riguarda il futuro dello show il produttore esecutivo David Alpert aveva detto che avevano mappato The Walking Dead fino alla dodicesima stagione. Kirkman spiega che, visto che sta ancora scrivendo il fumetto e sono contenti di quello che stanno facendo, la serie potrebbe andare avanti per molti anni.

“Adesso i numeri che stiamo realizzando potrebbero diventare materiale per la decima, l’undicesima o la dodicesima stagione, dipende da come adatteremo. E non ci stiamo fermando. Fra cinque anni potremmo fare dei fumetti che potrebbero servire per la quindicesima stagione.
Ora è irrealistico pensare che lo show possa continuare così a lungo, ma se lo show continuerà ad avere successo, il potenziale per questo c’è. È un’impresa strana perché lo show sta andando così bene, e il materiale originale non finirà presto. Detto tutto questo, spero e prego di arrivare alla settima stagione”.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.
CLICCATE QUI per vedere la prima immagine della quinta stagione

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.