L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Kirkman promette molte risposte nella premiere della 5a stagione!

Di Marlen Vazzoler

robert-kirkman

lla fine della quarta stagione di The Walking Dead abbiamo lasciato Rick, Daryl, Carl, Michonne, Glenn, Maggie, Sasha, Bob, Eugene, Abraham e Rosita rinchiusi all’interno della carrozza di un treno, a Terminus. Ma per quanto tempo i nostri beniamini rimarranno rinchiusi in quella carrozza?

Il produttore Robert Kirkman, autore del fumetto da cui è tratto lo show della AMC, ha svelato che il gruppo non passerà l’intera quinta stagione dentro quella carrozza.

“Sicuramente usciranno da quella carrozza. Non trascorreranno l’intera quinta stagione in quella carrozza. Attraverso l’ingegno e la creatività e un po’ di ferocia sono in grado di trovare un’uscita da quella carrozza. Non sono sicuramente in quella carrozza per più stagioni, quindi non dovete preoccuparvi. Ci sarà una risoluzione”.

Ma non è tutto la premiere della quinta stagione risponderà a una tonnellata di domande, promette Kirkman.

ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER

“Accadono un sacco di cose in Terminus. Nel nostro primo episodio della quinta stagione, avremmo una tonnellata di risposte su chi sono le persone di Terminus, cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo, cosa sta succedendo. E per la fine di questo episodio avrete una migliore comprensione di quello che sta succedendo e perché sono così importanti per lo show. Penso che sia più o meno tutto quello che posso dire. Oh, e Daryl muore”.

FINE SPOILER

Speriamo che l’ultima frase sia una battuta, ma con questo show non si sa mai. Per quanto riguarda il futuro dello show il produttore esecutivo David Alpert aveva detto che avevano mappato The Walking Dead fino alla dodicesima stagione. Kirkman spiega che, visto che sta ancora scrivendo il fumetto e sono contenti di quello che stanno facendo, la serie potrebbe andare avanti per molti anni.

“Adesso i numeri che stiamo realizzando potrebbero diventare materiale per la decima, l’undicesima o la dodicesima stagione, dipende da come adatteremo. E non ci stiamo fermando. Fra cinque anni potremmo fare dei fumetti che potrebbero servire per la quindicesima stagione.
Ora è irrealistico pensare che lo show possa continuare così a lungo, ma se lo show continuerà ad avere successo, il potenziale per questo c’è. È un’impresa strana perché lo show sta andando così bene, e il materiale originale non finirà presto. Detto tutto questo, spero e prego di arrivare alla settima stagione”.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.
CLICCATE QUI per vedere la prima immagine della quinta stagione

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).