L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Strain – La FX costretta a rimuovere dei cartelloni dopo numerose proteste

Di Marlen Vazzoler

the-strain-logo

L’immagine del ‘verme che viene fuori da un occhio’ usata nella campagna marketing di The Strain ha causato una serie di reazioni negative su Twitter e in rete. La FX aveva usato l’artwork per una serie di cartelloni sparsi per la città di Los Angeles ma i suoi abitanti non solo non hanno apprezzato il design, ma in alcuni casi hanno proposto di boicottare lo show. Di seguito potete vedere uno dei cartelloni incriminati.

Kate Arthur di BuzzFeed ha scritto nel suo articolo che sebbene le sia piaciuto il pilot e abbia intenzione di vedere lo show, come

“[Come] genitore di bambini piccoli – per non parlare come aulto che odia i vermi che escono dagli occhi – sono sorpresa che questa immagine sia sulle strade pubbliche. Vivo nella paura che il mio figlio di quattro anni lo noti (piangerebbe, letteralmente) e ho cominciato a evitare guidando i posti in cui so che si trovano i cartelloni”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Molly Ephraim di Paranormal Activity 2 non è una fan di questi cartelloni:

 

Così come Nicholas Stoller

Non tutti sono però della stessa opinione

 

 

La FX è subita corsa ai ripari, un portavoce ha dichiarato a BuzzFeed che sono nel processo di sostituire l’artwork per The Strain nella campagna marketing in esterno, in diversi luoghi. Non è però stato specificato quanti cartelloni e in quali città verrà fatta la sostituzione.

Voi cosa ne pensate?

CLICCA QUI per vedere il full trailer della serie.

CLICCA QUI per vedere il teaser Heart.

CLICCA QUI per vedere il teaser Beauty.

CLICCA QUI per vedere il teaser Body Bags.

CLICCA QUI per vedere il teaser Pupil.

CLICCA QUI per vedere il teaser Candy Cane e il poster della serie.

Il primo episodio di The Strain, diretto dallo stesso Guillermo del Toro, ha debuttato nella serata conclusiva dell’ATX Television Festival di Austin, e andrà in onda su FX il prossimo 13 luglio.

Fonte BuzzFeed

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).