L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Strain – Del Toro spiega il suo “approccio gotico alla scienza” in una featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

thestrain-copertina

Se per Pacific Rim Guillermo del Toro aveva creato uno stile definito gothic-tech, per The Strain il regista ha cercato invece un «approccio gotico alla scienza», come spiega lui stesso in questa interessante featurette ricca di scene inedite. Il filmato contiene inoltre le interviste al cast e allo showrunner Carlton Cuse, che sottolineano l’adozione di un punto di vista “realistico” all’interno della serie, immaginando le reazioni del mondo reale se messo a confronto con l’esistenza dei vampiri.

Vi ricordo che The Strain è stata creata da Guillermo del Toro a partire dalla trilogia di romanzi horror scritti a quattro mani con Chuck Hogan. Lo show avrà per protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in terrificanti vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Sean Astin e John Hurt, mentre Carlton Cuse (Lost) ricoprirà il ruolo di showrunner. Il primo episodio di The Strain, diretto dallo stesso Guillermo del Toro, ha debuttato nella serata conclusiva dell’ATX Television Festival di Austin, e andrà in onda su FX il prossimo 13 luglio.

CLICCA QUI per vedere il full trailer della serie.

CLICCA QUI per vedere il teaser Heart.

CLICCA QUI per vedere il teaser Beauty.

CLICCA QUI per vedere il teaser Body Bags.

CLICCA QUI per vedere il teaser Pupil.

CLICCA QUI per vedere il teaser Candy Cane e il poster della serie.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).