The Penguins of Madagascar – Primi dettagli sulla trama e sul personaggio doppiato da Cumberbatch

The Penguins of Madagascar – Primi dettagli sulla trama e sul personaggio doppiato da Cumberbatch

Di Marlen Vazzoler

The-Penguins-of-Madagascar-01

Prossimamente sentiremo Benedict Cumberbatch prestare la sua voce a un lupo, ma non a un lupo qualsiasi, un agente segreto bello e disinvolto che compare nel film d’animazione The Penguins of Madagascar diretto da Simon J. Smith e Eric Darnell.

“Non so cosa vuol dire essere un pinguino, ma so cosa vuol dire essere un ottimo e raffinato agente segreto”,

ha raccontato l’attore a Usa Today. Anche se i Pinguini si ficcano sempre in una marea di guai, nella scena iniziale del film i Pinguini cercano di penetrare a Fort Knox per rubare l’ultimo distributore che contiene il cibo preferito di Soldato, un Cheesy Dibbles del 1960, per il suo compleanno, il personaggio di Cumberbatch, Classified, a capo di un agenzia segreta composta da animali, deve ingoiare il suo orgoglio e collaborare con loro.

The-Penguins-of-Madagascar-03

Questa volta Skipper (Tom McGrath) e la sua squadra – l’intelligente Kowalski (Chris Miller), il robusto Rico (John DiMaggio) e il giovane rookie Soldato (Christopher Knights) – dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich), che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie. Ottavius è sempre infastidito dai suoi scagnozzi, ma sotto questo personaggio che sta cercando di essere cattivo, c’è dell’umanità.

Il produttore esecutivo Tom McGrath, regista del primo Madagascar con Darnell, spiega che i Pinguini decidono di prendere in mano la situazione perché

“Non c’è nessuno migliore di noi che ci possa salvare”.

Inoltre entrano in conflitto e, infine, collaborano con l’organizzazione animale high-tech North Wind (il suo motto: “Nessuno rompe il vento”), comandata da Classified e composta da: la foca Short Fuse (Ken Jeong), un esperta di esplosivi; il gufo delle nevi Eva (Annet Mahendru), un spia analista con un accento russo che è il destinatario dell’affetto di Kowalski; e un goffo orso norvegese Caporale (Peter Stormare), che vuole costantemente abbracciare i suoi nuovi amici pennuti. Come al solito i Pinguini cercheranno di risolvere la situazione facendo affidamento alla loro grinta, agli sputi e al nastro adesivo mentre la North Wind si servirà di una serie di gadget interessanti.

The-Penguins-of-Madagascar-02

Ricordiamo che l’uscita del primo trailer (di 2.08 minuti secondo l’Alberta Ratings), è imminente.

QUI, potete trovare la guida ai prossimi film della DreamWorks Animation

The Penguins of Madagascar uscirà nei cinema italiani il 4 dicembre.

Fonti albertafilmratings, Usa Today

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Heartstopper, riprese finite per la stagione 2: ecco una foto 4 Dicembre 2022 - 15:00

Alice Oseman posa con Kit Connor e Joe Locke per annunciare la fine delle riprese della seconda stagione di Heartstopper.

Wolf Pack: Ecco il primo sguardo al personaggio di Sarah Michelle Gellar 4 Dicembre 2022 - 13:00

La Gellar, che è anche produttrice esecutiva di Wolf Pack, inizialmente "non aveva intenzione di dire di sì" alla serie

John Wick 4, il tempo sta per scadere sul nuovo poster 4 Dicembre 2022 - 11:00

Un primo piano di Keanu Reeves sul nuovo poster di John Wick 4, dove una clessidra lascia intendere che il tempo stia per scadere.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI