L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Leftovers – La nuova serie di Damon Lindelof su Sky Atlantic dal 17 luglio

Di Lorenzo Pedrazzi

theleftovers-titolo-copertina

Non ci sarà molto da aspettare per vedere la versione doppiata in italiano di The Leftovers: il debutto del primo episodio è previsto per giovedì 10 luglio su Sky Atlantic, alle 21.10, mentre la versione sottotitolata andrà in onda giovedì 3 luglio, a pochi giorni di distanza dall’esordio americano su HBO (fissato per il 29 giugno). D’altra parte, la nuova serie di Damon Lindelof (Lost, Prometheus) è forse la più attesa di quest’estate, e quindi non c’è da stupirsi che i tempi siano così rapidi. Di recente ne è stato pubblicato un suggestivo trailer accompagnato da una cover di The Sound of Silence.


Vi ricordo che la storia di The Leftovers sarà ambientata dopo una misteriosa “estasi” che ha provocato la sparizione del 2% della popolazione mondiale. Non è chiaro se si tratti dell’estasi biblica (l’ascensione dei credenti in Paradiso), ma lo show, com’è intuibile dal titolo, si concentrerà sulle vicende di chi è stato “lasciato indietro”, in una comunità suburbana degli Stati Uniti. Alla base della serie c’è l’omonimo romanzo di Tom Perrotta, co-sceneggiatore del pilot insieme a Lindelof, mentre la regia è curata da Peter Berg (Friday Night Lights, Hancock, Lone Survival). Nel cast figurano Justin Theroux, Amy Brenneman, Carrie Coon, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Ann Dowd, Amanda Warren, Michael Gaston, Margaret Qualley, Charlie Carver, Max Carver, Chris Zylka ed Emily Meade.

CLICCA QUI per vedere il full trailer.

CLICCA QUI per vedere il trailer impostato sui cinque stadi del dolore.

CLICCA QUI per vedere il primo teaser trailer.

CLICCA QUI per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul rinvio della serie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.