L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Interview – Seth Rogen e James Franco vogliono uccidere il dittatore coreano Kim Jong-Un… [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

The_Interview Seth Rogen e James Franco

Ancora ironia surreale e irriverente per la squadra Evan GoldbergSeth RogenJames Franco. Dopo che la scorsa estate avevano suscitato risate immense con la loro commedia apocalittica Facciamola finita, questi amici-attori-registi propongo ora un altro film altrettanto folle e divertente, ossia The Interview.

La storia è questa: il dittatore coreano Kim Jong-Un è un grande fan del presentatore televisivo americano David Skylar (James Franco) così l’uomo prova a convincere il suo produttore Aaron Rapoport (Rogen) a organizzare un’intervista. Peccato che al team si unisca un’agente della CIA (Lizzy Caplan) che gli ordina di far fuori il dittatore… Sony Pictures ha appena rilasciato in rete il primo teaser trailer, eccolo:

The Interview è diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen mentre nel cast troviamo Rogen, James Franco, Lizzy Caplan, Randall Park e Diana Bang. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 10 ottobre con distribuzione Sony Pictures.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.