L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Giver” il film sci-fi con Taylor Swift in una ricca galleria di foto!

Di

The Giver, il romanzo, è uscito in Italia nel 1995 col titolo Il mondo di Jonas, per la Arnoldo Mondadori Editore, e nel 2010 è uscito con il titolo The Giver, edito da Giunti Editore). Ora è diventato un film per il grande schermo! Nel film recita anche Taylor Swift! Ecco una bella galleria di immagini!

the-giver-odeya-rush-brenton-thwaitesLa storia di The Giver parla di un ragazzo, Jonas, che vive in un’utopica società del futuro, dove guerra e dolore sono ormai dimenticate. Il ragazzo quando però compie 12 anni viene scelto per ricoprire il ruolo di “giver”, colui che da solo sopporta il peso del ricordo degli orrori passati per il bene dell’intera comunità.

Qui potete vedere una bella galleria di immagini con tutti i character poster (anche quello con Taylor Swift). I character poster sono in bianco e nero con  una striscia a colori perché tutto il film si svolge in bianco e nero fino a quando il protagonista non diventa cosciente degli orrori del passato e della complessita del mondo.

Nel film Taylor Swift che nella foto vediamo suonare il pianoforte, è la figlia del giver più anziano.

Il film è interpretato da  Jeffrey “Jeff” Leon Bridges (nei panni di Jonas, il protagonista) Meryl StreepKatie Noelle Holmes e Taylor Swift che interpreterà la figlia di The Giver e la nuova Receiver che vedete nell’immagine in alto nell’articolo.

Negli U.S.A. The Giver uscirà il 15 agosto 2014 mentre ancora non è stata fissata una data italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.