Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/chloe-moretz-denzel-washington-the-equalizer.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer: il vendicatore Denzel Washington e la baby-prostituta Chloë Moretz nel nuovo trailer

The Equalizer: il vendicatore Denzel Washington e la baby-prostituta Chloë Moretz nel nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

chloe-moretz-denzel-washington-the-equalizer

Ecco un nuovo trailer per The Equalizer, il thriller diretto da Antoine Fuqua che adatta per il cinema una nota serie tv trasmessa nella seconda metà degli anni ’80 e conosciuta in Italia sotto il titolo di Un Giustiziere a New York. Nelle video adrenalinico, oscuro e con una sottile ironia, troviamo Denzel Washington nei panni dell’ex spia in pensione, Robert McCall, che si troverà invischiato con la mafia russa per aver aiutato una giovane prostituta (Chloe Moretz).

Creata da Richard Lindheim e Michael Sloane, la serie originale aveva come protagonista l’attore inglese Edward Woodward nei panni di Robert McCall, un detective privato con un passato da agente segreto per un’organizzazione segreta detta “La Compagnia”. Il suo obiettivo è occuparsi di casi che la polizia non può risolvere, e in ogni puntata affrontata terroristi, poliziotti corrotti e villain di ogni genere. Alla sceneggiatura del film troviamo invece Richard Wenk, già autore dello script dei Mercenari 2.

Insieme a Denzel Washington e Chloe Moretz, nel cast sono poi presenti Melissa Leo e David Meunier. La Leo è un’intelligentissima capa di un’organizzazione spionistica in stile CIA che aveva addestrato a suo tempo anche il detective protagonista interpretato da Denzel Washington mentre  David Meunier è il protettore della baby-prostituta Chloe Moretz.

The Equalizer uscirà in Italia il 23 ottobre, a breve distanza dall’uscita americana. QUI trovate la pagina Facebook italiana mentre QUI la scheda sul sito Warner Bros.

Il film si preannuncia come una delle pellicole più attese dell’anno anche da quando si è diffusa la voce degli entusiastici test screening di qualche tempo fa che hanno ottenuto il punteggio più alto per una pellicola a rating R (vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati, ndr.) nella storia della Sony Pictures. Per questo Sony ed Escape Artist hanno già dato il via alla scrittura del sequel, ancora una volta firmata dallo sceneggiatore Richard Wenk (The Mechanic), a ben sette mesi prima dell’uscita della pellicola nelle sale.

Fonte: Huffingtonpost

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2: $10.75M dalle anteprime, miglior risultato dal 2019 per un film animato 1 Luglio 2022 - 19:11

In Corea del Sud Top Gun: Maverick rimane al primo posto, mentre in Cina ritroviamo Lighting Up the Stars. In Giappone debutta al primo posto Laid-Back Camp Movie

Stranger Things 4: il finale ha mandato in tilt Netflix 1 Luglio 2022 - 17:26

La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è da poco disponibile su Netflix ha mandato in tilt Netflix.

Lightyear: Tim Allen, voce di Buzz in Toy Story, non ha nessun problema con il nuovo film 1 Luglio 2022 - 16:53

Lo storico doppiatore di Buzz Lightyear nella saga di Toy Story ha spiegato perché non ha preso parte al nuovo film

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.