Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/bronx-bull-trailer-toro-scatenato-sequel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bronx Bull, ecco il trailer del sequel non autorizzato di Toro Scatenato

The Bronx Bull, ecco il trailer del sequel non autorizzato di Toro Scatenato

Di Valentina Torlaschi

bronx-bull-trailer toro scatenato sequel

Si scrive The Bronx Bull ma si legge Toro Scatenato 2. Come infatti abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, la MGM aveva fatto causa alla produzione di questo sequel del cult di Martin Scorsese per appropriazione indebita di diritti (QUI i dettagli) ed è stata a lungo sul piede di guerra con i suoi avvocati cercando di fermare le riprese del film. Alla fine, la Major non era riuscita a bloccare la produzione ma, almeno, aveva ottenuto il divieto all’uso del titolo Toro Scatenato 2 e a qualsiasi riferimento esplicito alla pellicola originale.

Diattribe legali a parte, The Bronx Bull si è infine fatto e completato e ora si presenta agli spettatori con il suo primo trailer, eccolo:

Il film si basa sul libro omonimo scritto da Chris Anderson, Sharon McGehee e Jake LaMotta. A interpretare il protagonista c’è l’attore William Forsythe, che aveva già sostituito De Niro nel ruolo di Al Capone nello spin-off televisivo del film Gli intoccabili mentre a completare il cast troviamo: Tom Sizemore (Heat), Joe Mantegna (Criminal Minds), Paul Sorvino (Goodfellas) e Penelope Ann Miller (The Artist). Alla regia, Martin Guigui. Al momento The Bronx Bull non ha ancora una data d’uscita fissata né in negli Stati Uniti né tanto meno in Italia.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.