Ultime News Trailer & Video

The Bronx Bull, ecco il trailer del sequel non autorizzato di Toro Scatenato

Pubblicato il 20 giugno 2014 di Valentina Torlaschi

Si scrive The Bronx Bull ma si legge Toro Scatenato 2. Come infatti abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, la MGM aveva fatto causa alla produzione di questo sequel del cult di Martin Scorsese per appropriazione indebita di diritti (QUI i dettagli) ed è stata a lungo sul piede di guerra con i suoi avvocati cercando di fermare le riprese del film. Alla fine, la Major non era riuscita a bloccare la produzione ma, almeno, aveva ottenuto il divieto all’uso del titolo Toro Scatenato 2 e a qualsiasi riferimento esplicito alla pellicola originale.

Diattribe legali a parte, The Bronx Bull si è infine fatto e completato e ora si presenta agli spettatori con il suo primo trailer, eccolo:

Il film si basa sul libro omonimo scritto da Chris Anderson, Sharon McGehee e Jake LaMotta. A interpretare il protagonista c’è l’attore William Forsythe, che aveva già sostituito De Niro nel ruolo di Al Capone nello spin-off televisivo del film Gli intoccabili mentre a completare il cast troviamo: Tom Sizemore (Heat), Joe Mantegna (Criminal Minds), Paul Sorvino (Goodfellas) e Penelope Ann Miller (The Artist). Alla regia, Martin Guigui. Al momento The Bronx Bull non ha ancora una data d’uscita fissata né in negli Stati Uniti né tanto meno in Italia.

Fonte: /Film