L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

That ’70s Show – Il cast si riunisce per cantare la sigla della sit-com: ecco la foto!

Di Lorenzo Pedrazzi

that70sshow-copertina

Non tutte le reunion coincidono con festival televisivi o anniversari di vario genere: alcune nascono così, spontaneamente, seguendo la libera volontà del cast! È proprio ciò che è successo martedì scorso con i protagonisti di That ’70s Show, l’amatissima sit-com creata da Bonnie Turner, Terry Turner e Mark Brazill sulla Fox, e andata in onda per otto stagioni dal 23 agosto 1998 al 18 maggio 2006.

Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon, Mila Kunis, Wilmer Valderrama e Danny Masterson si sono ritrovati attorno a un piano per cantare la sigla della serie, In the Streets dei Big Star, e Grace ha pubblicato una foto su twitter per celebrare l’evento:

Anche Laura Prepon ha fatto lo stesso:

Questa è la sigla originale dello show:

Rispetto ai protagonisti di altre serie tv, gli attori di That ’70s Show hanno avuto un successo considerevole: Mila Kunis è in costante ascesa, soprattutto dopo la sua interpretazione ne Il cigno nero di Aronofski, e inoltre continua a doppiare Meg ne I Griffin; Ashton Kutcher ha collezionato molti ruoli cinematografici (tra cui il recente Jobs), ed è attualmente nel cast di Due uomini e mezzo, dov’è subentrato a Charlie Sheen; Topher Grace ha ricoperto ruoli importanti in svariati film, tra cui In Good Company, Spider-Man 3 e Predators, mentre quest’anno lo vedremo in Interstellar di Christopher Nolan; Laura Prepon è invece fra le protagoniste di Orange Is the New Black, serie Netflix di notevole fama e qualità.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).