L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

That ’70s Show – Il cast si riunisce per cantare la sigla della sit-com: ecco la foto!

Di Lorenzo Pedrazzi

that70sshow-copertina

Non tutte le reunion coincidono con festival televisivi o anniversari di vario genere: alcune nascono così, spontaneamente, seguendo la libera volontà del cast! È proprio ciò che è successo martedì scorso con i protagonisti di That ’70s Show, l’amatissima sit-com creata da Bonnie Turner, Terry Turner e Mark Brazill sulla Fox, e andata in onda per otto stagioni dal 23 agosto 1998 al 18 maggio 2006.

Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon, Mila Kunis, Wilmer Valderrama e Danny Masterson si sono ritrovati attorno a un piano per cantare la sigla della serie, In the Streets dei Big Star, e Grace ha pubblicato una foto su twitter per celebrare l’evento:

Anche Laura Prepon ha fatto lo stesso:

Questa è la sigla originale dello show:

Rispetto ai protagonisti di altre serie tv, gli attori di That ’70s Show hanno avuto un successo considerevole: Mila Kunis è in costante ascesa, soprattutto dopo la sua interpretazione ne Il cigno nero di Aronofski, e inoltre continua a doppiare Meg ne I Griffin; Ashton Kutcher ha collezionato molti ruoli cinematografici (tra cui il recente Jobs), ed è attualmente nel cast di Due uomini e mezzo, dov’è subentrato a Charlie Sheen; Topher Grace ha ricoperto ruoli importanti in svariati film, tra cui In Good Company, Spider-Man 3 e Predators, mentre quest’anno lo vedremo in Interstellar di Christopher Nolan; Laura Prepon è invece fra le protagoniste di Orange Is the New Black, serie Netflix di notevole fama e qualità.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?