L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha regalato a Ed Sheeran un ricamo punto croce fatto con le sue mani!

Di

Awwwww!!! Che tenera Taylor Swift! La immaginiamo a casa davanti al caminetto mentre realizza questo ricamo punto croce per il suo BFF Ed Sheeran! Il ricamo riporta la frase di una canzone di Drake del 2013. Un ricamo rap!

Ed-Sheeran-taylor-swift

È stato Ed Sheeran a mostrare orgoglioso il regalo che Taylor Swift da tenera amica ha realizzato a mano per lui. Ed lo ha mostrato alle telecamere di MTV per il documentario dal titolo 9 Days and Nights of Ed Sheeran.

Il ricamo punto a croce rappresenta una scala su cui sembrano salire Ed e Taylor e riporta una frase da una canzone di Drake del 2013 che si intitolava appunto “Started from the bottom”. Il senso del regalo quindi è: “Siamo partiti dal basso e ora siamo qui.”

ricamo-punto-croce-taylor-swift-ed-sheeran

Taylor Swift lo ha regalato ad Ed Sheeran ed Ed lo ha incorniciato e appeso al muro mostrandolo agli amici e alla TV con orgoglio. Quando la gente dopo il documentario ha cominciato a parlarne Taylor Swift stupita ha scritto su Twitter: “Ma non lo fanno tutti?”

 

In effetti forse non tutti usano una frase di un rapper per realizzare un ricamo punto croce per un amico però è vero che ogni tanto si fa come regalo. E voi sapete realizzare un ricamo punto croce? Lo avete mai fatto per un amico o per un’amica?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)