Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Ed-Sheeran-taylor-swift.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift ha regalato a Ed Sheeran un ricamo punto croce fatto con le sue mani!

Taylor Swift ha regalato a Ed Sheeran un ricamo punto croce fatto con le sue mani!

Di

Awwwww!!! Che tenera Taylor Swift! La immaginiamo a casa davanti al caminetto mentre realizza questo ricamo punto croce per il suo BFF Ed Sheeran! Il ricamo riporta la frase di una canzone di Drake del 2013. Un ricamo rap!

Ed-Sheeran-taylor-swift

È stato Ed Sheeran a mostrare orgoglioso il regalo che Taylor Swift da tenera amica ha realizzato a mano per lui. Ed lo ha mostrato alle telecamere di MTV per il documentario dal titolo 9 Days and Nights of Ed Sheeran.

Il ricamo punto a croce rappresenta una scala su cui sembrano salire Ed e Taylor e riporta una frase da una canzone di Drake del 2013 che si intitolava appunto “Started from the bottom”. Il senso del regalo quindi è: “Siamo partiti dal basso e ora siamo qui.”

ricamo-punto-croce-taylor-swift-ed-sheeran

Taylor Swift lo ha regalato ad Ed Sheeran ed Ed lo ha incorniciato e appeso al muro mostrandolo agli amici e alla TV con orgoglio. Quando la gente dopo il documentario ha cominciato a parlarne Taylor Swift stupita ha scritto su Twitter: “Ma non lo fanno tutti?”

 

In effetti forse non tutti usano una frase di un rapper per realizzare un ricamo punto croce per un amico però è vero che ogni tanto si fa come regalo. E voi sapete realizzare un ricamo punto croce? Lo avete mai fatto per un amico o per un’amica?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.