L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja – Ma quello che si vede nel nuovo trailer è Oroku Saki?

Tartarughe Ninja – Ma quello che si vede nel nuovo trailer è Oroku Saki?

Di Filippo Magnifico

Tartarughe_Ninja_Foto_Dal_Film_01

Avete visto il nuovo trailer di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman? Se la risposta è no vi consigliamo di farlo subito (lo trovate QUI) perché la cosa di cui stiamo per parlare necessita una visione del video.

Sappiamo bene che William Fichtner è stato scelto per interpretare il malvagio Shredder in questa nuova avventura cinematografica delle Tartarughe Mutanti. Il suo personaggio sarà però diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti e nelle serie animate ispirate ai personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird. Questo a partire dal nome, che sarà sarà Eric Sachs, un modo per rendere più “americano” l’originale Oroku Saki.

Ma siamo proprio sicuri che il vero Oroku Saki non comparirà nella storia? C’è un momento nel trailer in cui vediamo Fichtner parlare con una misteriosa figura nascosta nell’ombra. Le parole pronunciate dall’attore sono le seguenti: “Porteremo la tua armatura al livello successivo!”. Subito dopo vediamo questa misteriosa figura intenta a combattere il Maestro Splinter mentre indossa l’ingombrante armatura in questione.

Tartarughe Ninja   Nuovo Trailer Ufficiale   ITALIA   Paramount   YouTube

Chi è, dunque, questa misteriosa figura nascosta nell’ombra? Grazie a Photoshop possiamo dargli un’occhiata migliore:

OrokuSaki1

Che si tratti proprio di Oroku Saki? Sembrerebbe di sì e nel caso la voce dovesse dimostrarsi vera si tratta di un dettaglio rimasto nascosto per tutto questo tempo. Forse il personaggio interpretato da William Fichtner non indosserà mai l’armatura, oppure lo farà solo in un secondo momento, ricevendo un’eredità dal suo maestro. Le ipotesi sono sul serio molte, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo vi mostriamo l’ultimo character poster diffuso per il lancio del film, che ritrae il mitico Donatello:

Tartarughe Ninja Character Poster Donatello

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.