L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja – Ma quello che si vede nel nuovo trailer è Oroku Saki?

Tartarughe Ninja – Ma quello che si vede nel nuovo trailer è Oroku Saki?

Di Filippo Magnifico

Tartarughe_Ninja_Foto_Dal_Film_01

Avete visto il nuovo trailer di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman? Se la risposta è no vi consigliamo di farlo subito (lo trovate QUI) perché la cosa di cui stiamo per parlare necessita una visione del video.

Sappiamo bene che William Fichtner è stato scelto per interpretare il malvagio Shredder in questa nuova avventura cinematografica delle Tartarughe Mutanti. Il suo personaggio sarà però diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti e nelle serie animate ispirate ai personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird. Questo a partire dal nome, che sarà sarà Eric Sachs, un modo per rendere più “americano” l’originale Oroku Saki.

Ma siamo proprio sicuri che il vero Oroku Saki non comparirà nella storia? C’è un momento nel trailer in cui vediamo Fichtner parlare con una misteriosa figura nascosta nell’ombra. Le parole pronunciate dall’attore sono le seguenti: “Porteremo la tua armatura al livello successivo!”. Subito dopo vediamo questa misteriosa figura intenta a combattere il Maestro Splinter mentre indossa l’ingombrante armatura in questione.

Tartarughe Ninja   Nuovo Trailer Ufficiale   ITALIA   Paramount   YouTube

Chi è, dunque, questa misteriosa figura nascosta nell’ombra? Grazie a Photoshop possiamo dargli un’occhiata migliore:

OrokuSaki1

Che si tratti proprio di Oroku Saki? Sembrerebbe di sì e nel caso la voce dovesse dimostrarsi vera si tratta di un dettaglio rimasto nascosto per tutto questo tempo. Forse il personaggio interpretato da William Fichtner non indosserà mai l’armatura, oppure lo farà solo in un secondo momento, ricevendo un’eredità dal suo maestro. Le ipotesi sono sul serio molte, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo vi mostriamo l’ultimo character poster diffuso per il lancio del film, che ritrae il mitico Donatello:

Tartarughe Ninja Character Poster Donatello

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).