Sylvester Stallone contro un cartello messicano in Rambo V?

Sylvester Stallone contro un cartello messicano in Rambo V?

Di Marlen Vazzoler

john-rambo

Quattro anni fa Sylvester Stallone aveva dichiarato di aver chiuso con Rambo, tanto che l’attore non parteciperà alla serie televisiva prodotta dalla Entertainment One e la Nu Image di Avi Lerner. Ma dalla Germania è arrivata un’interessante notizia riguardante il tanto chiacchierato Rambo V che oramai consideravamo un progetto morto e sepolto.

La Splendid Film GmbH, una filiale della Splendid Medien AG ha annunciato con un comunicato stampa risalente al 18 giugno del 2014, le pellicole che la compagnia distribuirà nel mercato tedesco e nei paesi del Benelux nel 2015, i cui diritti cinematografici sono stati comprati al Market di Cannes. Nel listino troviamo American Express, Rock the Kasbah, Blood Father, Good People, Goool!, Dragon Nest: Warrior’s Dawn, Rurouni Kenshin 2 e Rurouni Kenshin 3. Tra questi titoli però salta all’occhio Rambo V, una pellicola che negli ultimi anni è stata presentata quasi annualmente sia all’European Film Market di Berlino che al Market di Cannes.

Nella breve descrizione che accompagna l’annuncio del titolo, Stallone tornerà a vestire i panni di Rambo che questa volta dovrà vedersela contro il cartello messicano. Stallone, responsabile anche della sceneggiatura del film, descrive il nuovo capitolo di Rambo come la sua versione di Non è un paese per vecchi. Avi Lerner invece (I mercenari 1-2-3) sarà ancora una volta il produttore del film.

Tra il 2009 e il 2010 erano state presentate due idee per la pellicola:

-una fantascientifica basata sul racconto di James Byron Huggins, Hunter di cui Stallone aveva acquistato i diritti, in cui Rambo avrebbe dovuto combattere contro un abominio genetico in un paese nel circolo polare artico;
-nell’altra Rambo si sarebbe diretto in una violenta cittadina sul confine, dove molte donne sono scomparse.

Sembra che Stallone abbia deciso di continuare a lavorare sulla seconda storia. Non sappiamo se il film sia finalmente riuscito a raccogliere i finanziamenti necessari per coprire il budget e se e quando entrerà in produzione, appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo.

Fonti splendidmedien, Stallone Zone

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI