L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il poster per Tokyo Tribe, il nuovo film di Sono Sion

Di Redazione SW

photo_opt

Parlavamo proprio ieri del nuovo live-action dedicato al Lupin III che uscirà nei teatri giapponesi il prossimo 30 agosto, ebbene lo stesso giorno debutterà nelle sale dell’arcipelago nipponico anche l’ultimo lavoro di Sono Sion, Tokyo Tribe. Nella giornata di oggi è stato diffuso in rete il poster che molto ci dice di quello che dovrebbe essere questo nuovo lungometraggio diretto dall’eclettico cineasta originario di Toyokawa, un film che per irriverenza, fragore cinetico e, come al solito nel film di Sono, anarchia visiva sembra avvicinarsi al suo Why Don’t You Play in Hell, presentato lo scorso anno a Venezia. Ma il gusto per lo sberleffo, per il sangue e per la violenza si ritrova anche in altre opere del regista giapponese, fin dal primissimo I am Sion Sono, fino a Suicide Circle, il barocco Strange Circus e naturalmente quello che da molti viene definito il suo capolavoro, Love Exposure, film che contiene nelle sue 4 ore tutta la poetica del regista.

tokyotribe_poster_large

La pellicola è l’adattamento cinematografico, evento raro per Sono che è solito lavorare su soggetti originali da lui scritti, del manga omonimo di Inoue Santa e la storia che si svolge in un futuro prossimo ruota attorno alla guerra fra gang rivali nella grande metropoli giapponese, battaglia per il potere scaturita dall’omicidio di uno dei boss della malavita. Per chi se lo fosse perso, riproponimo il teaser trailer:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).