L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il poster per Tokyo Tribe, il nuovo film di Sono Sion

Di Redazione SW

photo_opt

Parlavamo proprio ieri del nuovo live-action dedicato al Lupin III che uscirà nei teatri giapponesi il prossimo 30 agosto, ebbene lo stesso giorno debutterà nelle sale dell’arcipelago nipponico anche l’ultimo lavoro di Sono Sion, Tokyo Tribe. Nella giornata di oggi è stato diffuso in rete il poster che molto ci dice di quello che dovrebbe essere questo nuovo lungometraggio diretto dall’eclettico cineasta originario di Toyokawa, un film che per irriverenza, fragore cinetico e, come al solito nel film di Sono, anarchia visiva sembra avvicinarsi al suo Why Don’t You Play in Hell, presentato lo scorso anno a Venezia. Ma il gusto per lo sberleffo, per il sangue e per la violenza si ritrova anche in altre opere del regista giapponese, fin dal primissimo I am Sion Sono, fino a Suicide Circle, il barocco Strange Circus e naturalmente quello che da molti viene definito il suo capolavoro, Love Exposure, film che contiene nelle sue 4 ore tutta la poetica del regista.

tokyotribe_poster_large

La pellicola è l’adattamento cinematografico, evento raro per Sono che è solito lavorare su soggetti originali da lui scritti, del manga omonimo di Inoue Santa e la storia che si svolge in un futuro prossimo ruota attorno alla guerra fra gang rivali nella grande metropoli giapponese, battaglia per il potere scaturita dall’omicidio di uno dei boss della malavita. Per chi se lo fosse perso, riproponimo il teaser trailer:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?