L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suor Cristina, ragusana come Deborah Iurato, vince The Voice Of Italy

Di

La provincia di Ragusa in Sicilia quest’anno ha sfornato grandi talenti canori visto che le vincitrici dei talent show della stagione, “Amici” e “The Voice of Italy”, sono state rispettivamente Deborah Iurato e Suor Cristina, originaria di Comiso, nel ragusano.

suor-cristina-the-voice-of-italyÈ stata lei, Suor Cristina la suora canterina che da settimane fa notizia sui giornali a vincere, certo non a sopresa, la finale del talent show “The Voice Of Italy”. I 4 concorrenti rimasti in finale nella puntata del 5 giugno erano Tommaso Pini da Firenze per il team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino da Casarano, Lecce, del team di Noemi, Suor Cristina per il team del rapper J-Ax, da Comiso e Giacomo Voli da Correggio, team di Piero Pelù.

Tra cover inediti, duetti, ospiti , un Padre Nostro recitato in sala e l’esibizione live dei 5 Seconds Of Summer, Suor Cristina ha riportato a casa (o in convento) la Palma della Vittoria dichiarando: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo periodo difficile”, e poi ha recitato un Padre Nostro.

La canzone inedita cantata da Suor Cristina per la finale ha un ritmo molto dance, si intitola “Lungo la riva” ed è stata scritta per lei da Neffa.

suor-cristina-the-voice-of-italy-2“Suor Cristina”, ha detto Piero Pelù, “in questi mesi è stata brava anche a gestire lo stress per tutto quello che di lei è stato detto.” Supr Cristina ha vinto al teelvoto con  il 62% dei voti. Pensate che se li sia meritati?

A voi la parola!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).