Stefanie Scott da Jem e le Holograms a Insidious: Chapter 3

Stefanie Scott da Jem e le Holograms a Insidious: Chapter 3

Di Filippo Magnifico

Stefanie Scott

Comincia a prendere forma il cast di Insidious: Chapter 3, il nuovo capitolo del franchise Insidious. Come sappiamo per questa nuova avventura James Wan ha ceduto il posto a Leigh Whannell, sceneggiatore dei procedenti lungometraggi che compongono questa saga (e ovviamente anche del terzo capitolo), nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs).

Sappiamo anche che Patrick Wilson e Rose Byrne non torneranno, quindi in questo film vedremo una nuova protagonista, che sarà interpretata da Stefanie Scott, attrice e cantante statunitense che prossimamente vedremo anche in Jem & The Holograms, pellicola ispirata alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80.

Come sappiamo, la sceneggiatura del film è già stata scritta e sono stati rivelati i primi dettagli di questa nuova avventura:

1- Patrick Wilson e Rose Byrne, protagonisti dei precedenti capitoli non torneranno
3- Insidious 3 si concentrerà su una famiglia completamente nuova
4- Questa storia NON sarà connessa in alcun modo con il finale di Insidious 2
5- È previsto il ritorno di Leigh Whannell e Angus Sampson, sempre nei ruoli degli investigatori del paranormale Specs e Tucker.

La release del film è stata fissata per il 3 aprile 2015. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, soprattutto per quanto riguarda il nuovo cast.

Il franchise di Insidious è quello che si può benissimo definire una gallina dalle uova d’oro. Per rendersene conto basta fare due calcoli: il primo capitolo della saga, Insidious, è costato 1.5 milioni di dollari e ne ha incassati 97; il secondo capitolo, Oltre i Confini del Male – Insidious 2, è costato 2. 5 milioni di dollari e ne ha incassati ben 160.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI