L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars vs James Bond: nuovo quarto di finale per i Mondiali di ScreenWeek

Di Leotruman

plan quarti

È tempo del secondo Quarto di Finale dei Mondiali di ScreenWeekche ricordo non trattano di calcio ma sono una vera e propria competizione all’ultimo sangue tra Franchise cinematografici, una sfida tra fandom pronta a decretare la miglior saga di sempre!

Marvel Universe vola in semifinale superando X-Men con il 62% dei voti, e oggi è arrivato il momento di una nuova sfida, tra due saghe che proseguono da decadi e amatissime in tutto il mondo.

STAR WARS vs JAMES BOND!

UPDATE: STAR WARS VINCE CON IL 74% dei voti!

mf41old2

CHI VOLETE CHE VINCA IL MATCH?Votare è semplice, e potete (sarà valido un solo voto per account social):

– Usare il SONDAGGIO qui sopra

– Su Twitter esprimere il vostro voto con UN TWEET utilizzando l’hashtag #MondialiSW

– Andare sulla nostra pagina Facebook e scrivere la vostra preferenza nei commenti

R2-D2 star wars 7

STAR WARS6 film – 3.9 miliardi $

Nel 1977 quando uscì il primo film di Guerre Stellari fu una vera e propria rivoluzione nel mondo del cinema. Il film di George Lucas era letteralmente avanti anni luce rispetto a quanto realizzato in precedenza, e permise al genere fantascientifico di passare dalla serie B a quella dei fuoriclasse: ricordiamo infatti che oltre agli incassi record vinse 6 Oscar, e fu candidato anche come Miglior Film e Miglior Regia. La saga proseguì con gli altri due celebri episodi, L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi, ma anche con la trilogia prequel capostipite del cinema digitale. Attualmente il franchise è più vivo che mai, visto che sono in corso le riprese di Episodio VII (by J.J.Abrams) e sono stati annunciati ufficialmente due spin-off.

Qui le ultime su Episodio VII

Skyfall

JAMES BOND23 film – 4.1 miliardi $

È la saga più longeva della storia del cinema. Tratta dai romanzi di Ian Fleming, è iniziata nel 1962 con Licenza di Uccidere e ci ha tenuto compagnia con 23 pellicole ufficiali, e 6 volti differenti: Sean Connery, Roger Moore, George Lazenby, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e l’azzeccatissimo Daniel Craig. L’ultimo film uscito, Skyfall, sfiora il capolavoro assoluto ed è il maggior incasso della saga anche considerando l’inflazione: oltre 1.1 miliardi di dollari raccolti in tutto il mondo. In preparazione, sempre con la squadra Craig-Sam Mendes-John Logan, il 24esimo film, ancora senza titolo.

QUI la probabile Bond Girl del 24esimo film

Tra due giorni alle ore 12 annunceremo il vincitore del match e presenteremo il terzo quarto: non mancate e condividete con i vostri amici per far votare la vostra squadra preferita!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.