L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Sarà Lawrence Kasdan a scrivere lo spin-off su Boba Fett?

Di Valentina Torlaschi

star wars boba fett kasdan

L’universo di Star Wars invaderà i nostri schermi nei prossimi anni: dal 2015 al 2020 dovremmo avere almeno un film all’anno della leggendaria saga creata da George Lucas, con una nuova trilogia e 3 spin-off.

Il primo film della nuova trilogia, Star Wars: Episodio VII, è in piena produzione con le riprese in corso a Londra sotto la direzione di J.J.Abrams mentre si iniziano a definire le squadre di artisti che andranno a lavorare sugli spin-off. Nelle scorse settimane, ad esempio, abbiamo appreso che saranno Gareth Edwards (Godzilla) e Josh Trank (Chronicle) a dirigere due dei film solisti.

Ma a chi saranno dedicati questi spin-off? Sebbene nulla di ufficiale è stato ancora comunicato, i rumor danno quasi per certo che un film solista avrà per protagonista assoluto il cacciatore Boba Fett. Anche oggi il sito Schmoes Know.com avvalla quest’ipotesi aggiungendo che sarà Lawrence Kasdan ad occuparsi della sceneggiatura. Non è la prima volta che viene fatto il nome di Kasdan mentre lo “scoop” sarebbe che lo sceneggiatore prenderà materiale e storie dell’Universo Espanso. Vi faremo sapere.

Nel frattempo vi ricordiamo che il primo appuntamento con la galassia lontana lontana è fissato con Star Wars: Episodio VII che uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.