L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Episodio VII – Una barba alla moda anche per Luke! [FOTO]

Star Wars Episodio VII – Una barba alla moda anche per Luke! [FOTO]

Di Filippo Magnifico

Mark-Hamill_612x380

Settimana ricca di novità per Star Wars: Episodio VII. Abbiamo appreso dell’ingresso nel cast di Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie e abbiamo visto alcune immagini dal set che testimoniano la costruzione del Millennium Falcon, la famosa astronave pilotata da Han Solo nella saga di Guerre Stellari.

Ecco ora che arriva una nuova immagine promozionale, che mostra Mark Hamill pronto a riprendere il suo ruolo di Luke Skywalker. L’attore è ritratto accanto a Topolino e tutti e due impugnano delle spade laser, ma a parte questo c’è un dettaglio veramente importante: LA BARBA. Sì, perché oltre che essere alla moda, la barba rappresenta saggezza e l’hanno avuta personaggi come Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn.

Questo, dunque, sembra confermare i rumor che si erano sparsi nel corso di questi mesi: in questa nuova avventura Luke Skywalker sarà una sorta di guida, un mentore, che guiderà il nuovo protagonista. Ovviamente non esistono conferme, ma questa foto sembra particolarmente eloquente…

Mark-Hamill

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

Nexstar Media Group pronta ad acquisire la quota di maggioranza di CW Network 15 Agosto 2022 - 16:10

Le comproprietarie del network Warner Bros. Discovery e Paramount manterranno una quota del 12,5% di CW

Box Office mondiale: Universal supera i $3 miliardi 15 Agosto 2022 - 16:00

Jurassic World: Il Dominio ha superato i $600 milioni nei territori internazionali, Nope di Jordan Peele ha superato i $100 milioni in Nord America

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.