Star Wars 7: uscita rinviata di 6 mesi a causa dell’infortunio di Harrison Ford?

Star Wars 7: uscita rinviata di 6 mesi a causa dell’infortunio di Harrison Ford?

Di Valentina Torlaschi

Harrison Ford Han Solo

Prima si era parlato di un piccolo incidente, ovvero di una semplice frattura alla caviglia; poi della rottura di una gamba. E ora di qualcosa di ancora più grave. In base alle ultime voci riportate da un sito decisamente attendibile come JediNews, sembra infatti che l’infortunio di Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII sia stato più grosso del previsto.

In base alle ultima voci, pare che la rottura della gamba di Ford richiederà mesi e mesi di riposo forzato per guarire. Una situazione molto più complessa di quello che ci si aspettava tanto che nella mattinata di ieri è stata convocata una riunione d’urgenza ai Pinewood studios per decidere il da farsi e progettare un “piano B”. Non si esclude, a questo punto, che la stessa uscita del film possa subire un rinvio consistente: The Metro parla addirittura di sei mesi!

Tra le soluzioni più o meno improbabili rumoreggiate, la Disney/LucasFilm potrebbe optare per una riscrittura parziale dello script cercando di ridimensionare le scene con Harrison Ford/Han Solo ma sembra una soluzione più facile a dirsi che a farsi. A questo punto non resta da sperare che questi rumor abbiano gonfiato la dimensione del problema: vi terremo aggiornati, ovviamente.

Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI