L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: uscita rinviata di 6 mesi a causa dell’infortunio di Harrison Ford?

Di Valentina Torlaschi

Harrison Ford Han Solo

Prima si era parlato di un piccolo incidente, ovvero di una semplice frattura alla caviglia; poi della rottura di una gamba. E ora di qualcosa di ancora più grave. In base alle ultime voci riportate da un sito decisamente attendibile come JediNews, sembra infatti che l’infortunio di Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII sia stato più grosso del previsto.

In base alle ultima voci, pare che la rottura della gamba di Ford richiederà mesi e mesi di riposo forzato per guarire. Una situazione molto più complessa di quello che ci si aspettava tanto che nella mattinata di ieri è stata convocata una riunione d’urgenza ai Pinewood studios per decidere il da farsi e progettare un “piano B”. Non si esclude, a questo punto, che la stessa uscita del film possa subire un rinvio consistente: The Metro parla addirittura di sei mesi!

Tra le soluzioni più o meno improbabili rumoreggiate, la Disney/LucasFilm potrebbe optare per una riscrittura parziale dello script cercando di ridimensionare le scene con Harrison Ford/Han Solo ma sembra una soluzione più facile a dirsi che a farsi. A questo punto non resta da sperare che questi rumor abbiano gonfiato la dimensione del problema: vi terremo aggiornati, ovviamente.

Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.