L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Simon Pegg era presente sul set di Abu Dhabi in un ruolo segreto? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

star-war-7-simon-pegg

Durante le riprese ad Abu Dhabi di Star Wars: Episodio VII, pare che anche Simon Pegg fosse presente sul set e abbia girato delle scene in un ruolo misterioso. La notizia è stata data da una fonte di IGN, che contrasta quanto dichiarato precedentemente dall’attore, quando gli era stato chiesto della possibilità di tornare a lavorare con Abrams, nel film di Guerre Stellari.

“Non penso che sarebbe appropriato per me esserci, ad essere onesti. Penso che J.J. debba assumere delle nuove facce senza fare delle preferenze di casting”.

Nel frattempo però, Pegg aveva postato su twitter il seguente messaggio:

La foto aveva confermato la presenza dell’attore all’Elstree Studios, dove sono stati precedentemente girati i film di Guerre Stellari e Indiana Jones. Jedi News aveva scoperto che anche Ford aveva un posto auto in quello stesso studio e quando hanno chiesto se erano previste delle prove, hanno ottenuto un laconico ‘no comment’.  Gatta ci cova? A parte le foto di TMZ sappiamo davvero poco del set di Abu Dhabi, ma la gente del luogo si sta organizzando per preservarlo in un museo. Noura Al Kaabi ha dichiarato al National che il twofour54 sta cercando di preservare il set: al momento stanno immagazzinando le astronavi, la torre e tutto il resto grazie al supporto del Distretto Culturale, in seguito dovrebbero trasferirli a Saadiyat. Infine una recente foto di Carrie Fisher, pubblicata su twitter


sembra suggerire un nuovo look per la principessa Leia, l’immagine è stata postata ieri ma non sappiamo quanto sia recente la foto, vista la presenza di un albero di natale dietro di lei.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonti IGN, Jedi News, Bill Bailey, The National


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Along for the Ride: Netflix adatterà il romanzo Ti giro intorno di Sarah Dessen 23 Aprile 2021 - 14:15

Sarà scritto e diretto da Sofia Alvarez, sceneggiatrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora

UCI Cinemas: Il circuito riaprirà a metà maggio 23 Aprile 2021 - 13:41

Da metà maggio riapriranno le sale del circuito UCI Cinemas, dove consentito

Pinocchio: terminate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 23 Aprile 2021 - 13:30

Sono terminate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?