Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/mandaloriani.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Nel film compariranno i Mandaloriani e uno o più stregoni Sith? [RUMOR]

Star Wars 7 – Nel film compariranno i Mandaloriani e uno o più stregoni Sith? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

mandaloriani

Nuovi dettagli sui presunti nemici ‘mercenari’ che i Jedi dovranno combattere in Star Wars: Episodio VII sono giunti online grazie a Latino Review. Secondo le loro fonti a Londra, i Mandaloriani avranno un ruolo importante come villain della pellicola.

Per chi non lo ricordasse Boba e Jango Fett erano dei Mandaloriani, agli inizi la loro cultura era incentrata sulla battaglia e la guerra era una fonte di onore e orgoglio. I Mandaloriani si sono spesso alleati con i Sith, in particolare il Signore dei Sith Exar Kun. Nei confronti dei Jedi hanno sempre avuto una diffidenza e un antipatia generale ma hanno collaborato con loro quando un eventuale accordo procurava benefici comuni ad entrambe le parti.
Dopo le nuove guerre Sith hanno cominciato a dimenticare la loro natura bellica e a lavorare come mercenari organizzati.

I Mandaloriani quindi dovrebbero ricoprire il ruolo di questi nemici mercenari. Sul set sono stati avvistati dei trooper argentati/cromati, ma non è stato ancora confermato se si tratta di Mandaloriani o di nuovi Storm Troper.

sith-witch

Oltre ai Mandaloriani dovrebbe comparire una strega/uno stregone Sith, ovvero un individuo dotato nelle arti magiche dei Sith che usa magie, talismani o incantesimi per concentrare il potere del lato oscuro. L’essere uno stregone Sith non equivale però ad essere un Signore dei Sith anche se Naga Sadow, Freedon Nadd, Exar Kun e Darth Zannah coprivano entrambi i ruoli. Inoltre non sappiamo se compariranno uno o più stregoni e se saranno basati su dei personaggi specifici come la Regina Amanoa e il Re Ommin.

Kellvin Chavez infine spiega che sebbene l’Universo Espanso non farà parte del canone, la struttura generale dell’Universo di Guerre Stellari non verrà cambiata, ed alcuni elementi non subiranno variazioni come: la lealtà di Chewbecca per Han è nata per ripagare un debito, quando Solo l’ha liberata dalla schiavitù imperiale, Han e Wedge provengono da Corellia e via dicendo.

QUI, trovate un recap degli ultimi rumor sui villain del film

Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte Latino Review

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.