L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Nel film compariranno i Mandaloriani e uno o più stregoni Sith? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

mandaloriani

Nuovi dettagli sui presunti nemici ‘mercenari’ che i Jedi dovranno combattere in Star Wars: Episodio VII sono giunti online grazie a Latino Review. Secondo le loro fonti a Londra, i Mandaloriani avranno un ruolo importante come villain della pellicola.

Per chi non lo ricordasse Boba e Jango Fett erano dei Mandaloriani, agli inizi la loro cultura era incentrata sulla battaglia e la guerra era una fonte di onore e orgoglio. I Mandaloriani si sono spesso alleati con i Sith, in particolare il Signore dei Sith Exar Kun. Nei confronti dei Jedi hanno sempre avuto una diffidenza e un antipatia generale ma hanno collaborato con loro quando un eventuale accordo procurava benefici comuni ad entrambe le parti.
Dopo le nuove guerre Sith hanno cominciato a dimenticare la loro natura bellica e a lavorare come mercenari organizzati.

I Mandaloriani quindi dovrebbero ricoprire il ruolo di questi nemici mercenari. Sul set sono stati avvistati dei trooper argentati/cromati, ma non è stato ancora confermato se si tratta di Mandaloriani o di nuovi Storm Troper.

sith-witch

Oltre ai Mandaloriani dovrebbe comparire una strega/uno stregone Sith, ovvero un individuo dotato nelle arti magiche dei Sith che usa magie, talismani o incantesimi per concentrare il potere del lato oscuro. L’essere uno stregone Sith non equivale però ad essere un Signore dei Sith anche se Naga Sadow, Freedon Nadd, Exar Kun e Darth Zannah coprivano entrambi i ruoli. Inoltre non sappiamo se compariranno uno o più stregoni e se saranno basati su dei personaggi specifici come la Regina Amanoa e il Re Ommin.

Kellvin Chavez infine spiega che sebbene l’Universo Espanso non farà parte del canone, la struttura generale dell’Universo di Guerre Stellari non verrà cambiata, ed alcuni elementi non subiranno variazioni come: la lealtà di Chewbecca per Han è nata per ripagare un debito, quando Solo l’ha liberata dalla schiavitù imperiale, Han e Wedge provengono da Corellia e via dicendo.

QUI, trovate un recap degli ultimi rumor sui villain del film

Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.