Nuovi dettagli sui presunti nemici ‘mercenari’ che i Jedi dovranno combattere in Star Wars: Episodio VII sono giunti online grazie a Latino Review. Secondo le loro fonti a Londra, i Mandaloriani avranno un ruolo importante come villain della pellicola.
Per chi non lo ricordasse Boba e Jango Fett erano dei Mandaloriani, agli inizi la loro cultura era incentrata sulla battaglia e la guerra era una fonte di onore e orgoglio. I Mandaloriani si sono spesso alleati con i Sith, in particolare il Signore dei Sith Exar Kun. Nei confronti dei Jedi hanno sempre avuto una diffidenza e un antipatia generale ma hanno collaborato con loro quando un eventuale accordo procurava benefici comuni ad entrambe le parti.
Dopo le nuove guerre Sith hanno cominciato a dimenticare la loro natura bellica e a lavorare come mercenari organizzati.
I Mandaloriani quindi dovrebbero ricoprire il ruolo di questi nemici mercenari. Sul set sono stati avvistati dei trooper argentati/cromati, ma non è stato ancora confermato se si tratta di Mandaloriani o di nuovi Storm Troper.
Oltre ai Mandaloriani dovrebbe comparire una strega/uno stregone Sith, ovvero un individuo dotato nelle arti magiche dei Sith che usa magie, talismani o incantesimi per concentrare il potere del lato oscuro. L’essere uno stregone Sith non equivale però ad essere un Signore dei Sith anche se Naga Sadow, Freedon Nadd, Exar Kun e Darth Zannah coprivano entrambi i ruoli. Inoltre non sappiamo se compariranno uno o più stregoni e se saranno basati su dei personaggi specifici come la Regina Amanoa e il Re Ommin.
Kellvin Chavez infine spiega che sebbene l’Universo Espanso non farà parte del canone, la struttura generale dell’Universo di Guerre Stellari non verrà cambiata, ed alcuni elementi non subiranno variazioni come: la lealtà di Chewbecca per Han è nata per ripagare un debito, quando Solo l’ha liberata dalla schiavitù imperiale, Han e Wedge provengono da Corellia e via dicendo.
QUI, trovate un recap degli ultimi rumor sui villain del film
Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).
Fonte Latino Review